Gossip e TV

Corona rivela che Belen Rodriguez non ha più soldi ed è in crisi

Belen Rodriguez ha scelto l'amore per Stefano De Martino ma adesso sta facendo i conti con il danno ricevuto in cambio e la mancanza di soldi.


Nessuno conosce Belen Rodriguez meglio di Fabrizio Corona, di lei non racconta niente del passato ma sul presente ha qualcosina da dire. Il presente di Belen Rodriguez lo sappiamo bene è Stefano De Martino, e Corona forse un po’ amareggiato per la fine della loro storia d’amore adesso non rinuncia a qualche commento cattivello.

E’ passato qualche mese dall’addio di Belen all’ex fotografo e per lungo tempo lui non ha voluto rispondere a nessuna domanda sul perché e sul cosa pensasse di lei. Adesso ha una risposta quasi per tutto e dal settimanale Nuovo fa saper che per lui Belen è un’estranea, proprio come Stefano De Martino. Dunque un amore rinnegato ma con l’augurio, ovviamente ironico, che la storia tra Stefano e Belen duri per tutta la vita, salvo poi aggiungere ben altro…

Alla nuova coppia augura matrimonio e figli ma la sua opinione è che Stefano non può e non potrà mai permettersi di far fare a Belen la vita che faceva prima con lui. Niente più resort alle Maldive, niente più spese folli e desideri avverati.

Verrebbe da rispondere che se il bel ballerino non guadagna poi molto è la splendida Rodriguez che potrebbe pagare tutti i conti. E invece no sentenzia Corona convinto che Belen non ha più un soldo, sia perché non ha mai guadagnato tantissimo (secondo lui), sia perché non lavora più come prima. Da galantuomo aggiunge anche che alla sua ex fidanzata non interessano poi così tanto i soldi.

Ma il danno di immagine, conseguenza del fidanzamento con Stefano, sembra essere anche più grave del previsto. Non a caso, prosegue Corona, la bella argentina si è rivolta ad un agente specializzato per le serate in discoteca. Insomma ha bisogno di soldi perché senza lui al suo fianco la sua carriera sembra un bel po’ in discesa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.