Gossip e TV

I Cesaroni 5 raddoppiano ancora: oggi e domenica su Canale 5

Doppio appuntamento anche questa settimana con I Cesaroni 5 la fiction di Canale 5 andrà in onda oggi e poi anche domenica


Canale 5 ha fatto la sua scelta: contro la domenica di Rai 1 continuerà a schierare I Cesaroni 5. Raddoppia così l’appuntamento settimanale della fiction Mediaset che andrà in onda oggi alle 21,20 e poi anche domenica. Canale 5 fa quindi la stessa scelta che aveva preso nella passata settimana quando alla domenica sera I Cesaroni 5 avevano sfidato la prima puntata di Terra Ribelle 2 portando a casa un ottimo risultato. Questa sera come vi abbiamo già anticipato ci sarà poi un vero e proprio evento. Non vedremo una classica puntata de I Cesaroni ma una sorta di “film” ambientato nell’antica Roma. Tutto ha inizio con una richiesta di Mimmo che vuole sapere quale siano le origini del cognome della sua famiglia. I protagonisti vengono quindi catapultati in un mondo lontano, all’epoca dei romani.

I Cesaroni 5 tornano indietro nel tempo

Se vi piacciono i viaggi nel tempo la puntata di questa sera de I Cesaroni 5 è di quelle da non perdere per nessun motivo al mondo! Tutta la famiglia si ritroverà come sempre alla Garbatella ma cambierà qualcosa. Addio alla modernità, si torna nell’antica Roma, l’era in cui il primo Cesaroni è nato. Ritroveremo la bottiglieria anche se sarà un tantino diversa. Ci saranno poi dei cambiamenti: Giulio ad esempio non lavorerà con suo fratello ma sarà un soldato alla corte dell’imperatore. Lucia invece sarà una nobil donna sposata con un uomo del senato importante nonostante sia innamorata del soldato.

E poi ancora tutti i protagonisti metteranno via i jeans, le t-shirt e le scarpe da ginnastica per indossare toghe e figlie d’alloro. Un appuntamento davvero da non perdere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.