Gossip e TV

Ris Roma 3-Delitti imperfetti anticipazioni, Lucia Brancato arrestata?

Cosa succederò a Lucia Brancato? Sarà arrestata? Ecco le anticipazioni della puntata di oggi di Ris Roma 3-Delitti Imperfetti


Tornano le indagini di Ris Roma 3-Delitti imperfetti questa sera su Canale 5 e tornano anche le nostra anticipazioni. Oggi ci occupiamo di Lucia Brancato, l’amatissimo capitano del Ris. Tempi duri per lei: dopo i problemi di cuore con Orlando Serra e il tradimento del professor Greco di cui però nessuna sa ancora nulla, arriva l’ennisimo colpo basso del Lupo. E’ stato proprio lo psicologo a suggerire al Lupo che il tallone d’Achelle della Brancato è la piccola Rosanna e infatti così è stato. Il Lupo ha organizzato un piano perfetto: ha ucciso il ragazzo con cui Rosanna stava uscendo, già minacciato in precedenza dalla Brancato con tanto di video on line e ha fatto in modo che tutte le prove la incastrassero. Riusciaranno i colleghi di Lucia a dimostrare che è innocente o il capitano andrà in carcere?

Ris Roma 3-Delitti Imperfetti anticipazioni, la puntata del 14 novembre 2012

Il corpo del ragazzo giace a terra. Tutte le prove incastrano Lucia. Ci sono capelli biondi sul corpo di lui. Ci sono solo le sue impronte ovunque e c’è una signora che l’ha vista chinata sul corpo del ragazza. Un delitto perfetto quello che ha costruito il lupo con l’aiuto del dottor Greco. Così perfetto che anche Orlando inizia a pensare che Lucia possa aver agito in un momento di rabbia e che stia mentendo.

Per fortuna però c’è qualcuno che crede a Lucia…C’è Ghiro che è sempre stato vicino alla Brancato anche nei momenti più difficili e che cercherà di dimostrare la sua innocenza. Secondo Ghirelli qualcuno potrebbe essere entrato nell’appartamento dalle finestre e lui cerca di dimostrare qualcosa andando a caccia anche della traccia più piccola..

Volete sapere come andrà a finire? L’appuntamento con Ris Roma 3-Delitti Imperfetti  è per oggi alla 21,20 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.