Gossip e TV

Laura Pausini foto col pancione, i fans attaccano Visto

I fans di Laura Pausini non ci stanno: le foto pubblicate sulla rivista Visto non sono quelle reali della cantante; ecco cosa non hanno gradito i fans della cantante


A caccia di foto di Laura Pausini con il pancione? A quanto pare i fans non vedono l’ora di sapere come sta la cantante e forse, qualche giornale, ha pensato bene di ritoccare un tantino le foto di questo periodo di gravidanza della cantante per renderle più interessanti. L’accusa la rivolgono proprio i fans di Laura al settimanale Visto accusato di aver usato troppo photoshop per rendere le foto di Laura diverse. In particolare si sarebbe acccentuato troppo il pancione della cantante che nella realtà non ha preso così tanti chili. Vi mostriamo le foto e il commento su Facebook di una delle fan page di Laura.

Laura Pausini e le foto modificate del suo pancione

La pagina di Facebook di Visto è invasa dalle richieste dei fans di Laura Pausini: vogliono chiarezza, perchè pubblicare le foto che non ritraggono la realtà? Anche noi grazie alle foto pubblicate dai fans di Laura abbiamo ricostruito quella che dovrebbe essere la foto reale e quella invece modificata da photoshop.

Prima di mostrarvi le foto vi facciamo leggere qualche commento

Il nome Pausini fa vendere vero?? e voi pur di vendere 4 copie in più riuscite a photoshoppare delle foto tra l’altro anche ESAGERATAMENTE tanto da far credere chissà cosa?? non sarebbe stato più facile pubblicare le foto originali e avere uno “scoop” pulito e limpido?? ma.. che bel mestiere che fate!! certamente IO non comprerò il vostro giornale quelle foto finte di Laura potete anche tenervele, ho comprato il giornale CHI perchè sono stati giusti nel pubblicare il vero al contrario vostro! .. continuate così che venderete sempre di più!! 😉 buon “lavoro”
“modificare una foto solo per vendere un giornale non è affatto leale… dovete accattivare la gente con le cose vere, e non con le menzogne che pubblicate, perchè questo è un sintomo di inferiorità e di non professionalità… ahahah patetici, la Pausini è splendida in forma, ma la cosa che fa riflettere è questa: se ci modificate la realtà per le cose futili, non oso immaginare per le cose importanti quante bugie ci raccontate… grazie per la lettura e buone vendite ;)”

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.