Gossip e TV

I Cesaroni 5 anticipazioni, trama puntata 30 novembre 2012

Cosa succederà nella puntata del 30 novembre 2012 de I Cesaroni 5? Ecco le anticipazioni


Continua l’avventura televisiva de I Cesaroni 5 e continuano le nostre anticipazioni. Cosa succederà nella puntata che andrà in onda il 30 novembre 2012? Come andrà a finire la storia d’amore tra Maya e Marco? I genitori di lei riusciranno ad accettare Marco anche se nelle sue vene non scorre sangue blu ma sangue da piccolo Cesaroni? Sarà difficile ma forse alla fine qualcosa si smuoverà nelle coscienze dei due conti. E poi tante risate come sempre con Ezio e Cesare e con Lucia e Giulio che, vista la moda dei programmi di cucina, saranno protagonisti proprio di uno di questi e si sfideranno ai fornelli. Ma vediamo tutte le anticipazioni.

I Cesaroni 5 anticipazioni, trama puntata 30 novembre 2012

Giulio e Lucia conoscono uno chef che litiga spesso con sua moglie in particolare quando si discute di cucina. Decidonno così di organizzare anche loro una sfida ai fornelli ma cadono nel trabocchetto e ovviamente finiscono per litigare per ottenere il titolo di miglior cuoco. Nel frattempo Rudi si rende conto che la sorella di Diego gli piace ma Lisa porta solo problemi. Ha ancora dei legami con il mondo della droga ma Diego decide di aiutarla lo stesso. Questo però comporta il disappunto di Ezio e Stefania che decidono di non voler più la sua custodia. Rudi cerca di aiutarlo e per recuperare dei soldi organizza una bisca clandestina alla bottoglieria. Anche Ezio aiuta i due facendo credere a Cesare di essere diventato un alcolista. Alla fine le cose si sistemano e Stefania capisce che Diego non è un cattivo ragazzo.

Nel frattempo Maya vorrebbe dire al suo “fidanzato ufficiale” che non ha nessuna intenzione di sposarlo ma la situazione precipita quando suo pare viene ricoverato in ospedale. Lui non vuole vederla ma Marco e Francesco riescono ad esaudire il desiderio della piccola principessa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.