Gossip e TV

Ris Roma 3-Delitti Imperfetti le anticipazioni dell’ultima puntata

L'ultimo atto della fiction di Canale 5 si conumerà il 28 novembre 2012: ecco le anticipazioni dell'ultima puntata di Ris Roma 3


Cosa succederà nell’ultima puntata di Ris Roma 3-Delitti Imperfetti in onda il 28 novembre 2012 su Canale 5? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni che riguardano proprio la trama dell’ultima puntata della fiction di Canale 5. Appuntamento speciale ieri al lunedì sera con Ris Roma 3 ma per il finale si torna al mercoledì, il giorno classico di messa in onda. La Banda continua a far paura: questa volta il Lupo e i suoi compagni l’hanno combinata davvero grossa. Hanno rubato dell’antrace da un laboratorio scientifico e sono pronti a scatenare una guerra batteriologica. Ma è davvero quello che vogliono? E’ davvero portare il panico tra la gente il loro obiettivo? Probabilmente no perchè nel mirino della banda c’è ancora il Ris. C’è Lucia, ci sono  i suoi colleghi e Pugliese vuole arrivare proprio al cuore, sul terreno che loro credono sia quello di casa. Ecco le anticipazioni.

Ris Roma 3-Delitti imperfetti anticipazioni, la trama dell’ultima puntata 28 novembre 2012

Il Lupo continua con il suo piano diabolico: vuole far capire alla Brancato di essere il più furbo. Adesso ha l’antrace in mano e non c’è da scherzaee. Nel frattempo Ghiro sta sempre più vicino a sua padre che probabilmente ha solo pochi mesi di vita davanti a sè. Lo aiuta con le indagini che riguardano la morte di un pugile. All’inizio sembra una cosa avvenuta per caso ma poi si scopre che non si è trattato di un incidente.

La Brancato e i suoi uomini hanno risolto il problema antrace ma non sanno che per il Lupo i conti non sono in sospeso. I suoi compagni vorrebbero scappare con il bottino, come prevedeva il piano iniziale ma Mario deve vendicare la morte di suo fratello. Per questo decide di colpire il Ris al cuore. Ci sarà un attentato proprio negli studi del Ris di Roma il posto dove Lucia e i suoi uomini credono di essere al sicuro.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.