Gossip e TV

Quanto guadagnano i vip in tempi di crisi?

Quali sono gli stipendi dei vip? Quanto guadagnano i nostri beniamini? Ecco qualche cifra


In tempi di crisi c’è chi non arriva alla fine del mese e chi invece prende migliaia di euro solo per stare un’ora in tv. E’ il mondo dello spettacolo quello con tanti lustrini che sforna vip e nip in continuazione e che a volte si dimentica del fatto che c’ è gente che uno stipendio neppure ce l’ha. Quanto guadagnano i vip i tempi di crisi? Ce lo chiediamo un pò tutti e oggi ne parliamo anche perchè qualche giorno fa su Oggi.it sono stati pubblicati dei dati che riguardano gli stipendi dei vip o la paga che percepiscono per andare in tv o nelle varie serate in giro per i locali. Si va così dallo stra pagato Roberto Benigni, e in questo caso si parla di milioni di euro, ai concorrenti del Grande Fratello che sono quelli che hanno risentito di più del periodaccio in Italia. Ma snoccioliamo qualche dato. Ecco per voi gli stipendi di Belen, Benigni, gli ex gieffini e molti altri.

Il Paperon de Paperoni del piccolo schermo e non solo è Roberto Benigni, pensate che per lui la Rai sborserà 6 milioni di euro per la puntata speciale sulla costituzione e per il ciclo su Dante in onda invece a Marzo.

Belen Rodriguez: per lei si spendono all’incirca 15 milioni di euro all’ora sia che vada in tv che vada per locali a mostrare il suo corpo. E probabilmente adesso che ha il pancione lo stipendio per lei è ancora più alto. Per il fidanzato di Belen invece, Stefano De Martino, la paga è di 1800 euro a serata.

Lorella Cuccarini guadagna 380mila euro per una stagione in tv comprese quindi conduzione, ospitate in progammi Rai e altro.

Tempi duri invece per Costantino Vitagliano, fino a qualche tempo fa per lui si spendevano circa 20 mila euro a serata, adesso invece ne percepisce circa 2000.

Gli ex gieffini in tempi di crisi non possono chiedere più di 1000 euro. Ci sono però delle eccezioni come Melita Toniolo che riesce a ricevere anche 2000 euro per una serata in discoteca.

Facciamo un salto nel mondo di Hollywood e lasciamo la nostra Italia: Anne Hathaway, per lei Tiffany ha speso 580 mila euro per indossare i suoi gioielli nella notte degli Oscar.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.