Gossip e TV

Il clan dei camorristi, le anticipazioni sulla trama

Nuova fiction in casa Mediaset: venerdì parte l'avventura di Stefano Accorsi. Vedremo infatti la prima puntata de Il Clan dei Camorristi


In casa Mediaset gli slittamenti sembrano essere all’ordine del giorno, in effetti se si pensa che la fiction Il Clan dei camorristi era prevista per il 2012 ci rendiamo conto che di cose ne cambiano. I palinsesti sono a dir poco traballanti, ne sa qualcosa Alessia Marcuzzi con il suo Extreme Makeover che finalmente, dovrebbe arrivare domani su canale 5. Ma torniamo alla fiction con Stefano Accorsi incentrata sul mondo della mafia o meglio della Camorra: per voi le anticipazioni sulla trama di questa nuova fiction di Mediaset prodotta ovviamente da Taodue.  Cosa succederà questa volta? Non siamo in Sicilia come facilmenete si intuisce dal titolo scelto per la fiction, ma in Campania dove un giovane  magistrato cercherà di fare giustizia nel difficile mondo dei clan, in particolare quello dei Casalesi.

Il clan dei camorristi anticipazioni: ecco la trama della fiction

La fiction è ambientata negli anni ’80. Il protagonista come già detto in precedenza è un giovanissimo magistrato interpretato da Stefano Accorsi, Andrea.  Al centro della trama avremo le vicende di Casal di Principe, divenuto il regno di Antonio Bardellino. Il boss è diventato il numero uno nel  business del cemento   e  questo è stato il primo passo per una sorta di ascesa sociale. Dopo il cemento si è oassato infatti alla droga. Nella fiction si parlerà di come il boss sia riuscito ad esportare il mercato della droga al di là della Campania, sino a toccare i confini dell’America e, in particolar modo, del Brasile. Cosa succederà quando sulla sua strada però arriverà il magistrato?

La prima puntata della ficion dovrebbe andare in onda venerdì 25 gennaio 2013, incrociamo anche in questo caso le dita!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.