Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni, chi ha salvato Carol?

Le anticipazioni di Centovetrine: chi ha salvato Carol Grimani? Un misterioso uomo....


Nuove anticipazioni di Centovetrine oggi che riguardano le prossime puntate ma in particolare la story line di cui è protagonista Carol Grimani. Chi l’ha salvata? E’ questa la domanda che si stanno facendo i telespettatori in queste ore e che nella soap si fanno in tanti. Da Thomas che vorrebbe capire cosa è successo, a Yuri finiro in carcere per colpa di questo “salvatore”, alla stessa Carol che vorrebbe avere una persona da ringraziare. Ieri Yuri uscendo di scena ha detto: “Deve essere stato qualcuno di molto importate” ma non ha svelato nulla sull’identità di questa persona. Noi lo sappiamo? Per ora non abbiamo una certezza ma un sospetto. Ecco le nostre anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni: chi ha salvato Carol?

Carol non ricorda nulla, si è svegliata con in mano un cellulare e un biglietto. Per il resto non riesce a ricordare un rumore, un odore, qualsiasi cosa possa aiutare la polizia. A quanto pare però potrebbe essere molto più semplice di quello che immaginiamo la soluzione dell’enigma. In queste settimane abbiamo fatto la conoscenza di Vinicio un personaggio ambiguo messo subito dalla parte dei cattivi. Siamo sicuri però che nel suo cuore ci sia solo del marcio? A quanto pare l’uomo è il padre di Carol ed è stato proprio lui a salvare sua figlia.

Queste le prime indiscrezioni che dovranno essere ovviamente confermate nelle prossime ore ma ci sentiamo di sbilanciarci e di fare il nome di Vinicio.

E voi cosa ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.