Bellezze VIP

Belen Rodriguez sfila ogni volta che esce di casa

Belen Rodriguez sa bene che sotto casa sua c'è sempre almeno un forografo in attesa e lei non perde occasione per mostrare la sua perfetta forma fisica e la gioia


Belen Rodriguez sa benissimo di essere una delle donne più attraenti, il sogno di tantissimi uomini, l’invidia di molte donne e se per un breve periodo ha tentato di allontare i paparazzi adesso fa di tutto per mettersi in mostra. Il periodo del rifiuto di Belen per il gossip era quello che precedeva il parto. Vi ricordate le sue poco gradevoli espressioni mentre tutti facevano a gara per scattarle una foto con il pancione? Adesso tutto è cambiato ed ogni volta che Belen Rodriguez esce di casa non perde occasione per farsi ammirare.

La bellissima showgirl argentina è molto soddisfatta di se stessa e si vede. Il piccolo Santiago è nato da poche settimane e lei in men che non si dica ha ritrovato la perfetta forma fisica. La stessa che linea che aveva ovviamente perso con la gravidanza, cosa che la preoccupava non poco.

Tutte le donne in dolce attesa con il pancione sempre più grosso temono di non tornare più quelle di prima ma Belen Rodriguez un bel po’ di più perché l’immagine fa parte del suo lavoro.

Palestra, diete e una base di certo già perfetta le hanno permesso in un lampo di mostrare di nuovo con oroglio tutta la sua bellezza.

Non c’è neanche più la faccia a torta che diceva di avere, adesso esce di casa con Santiago e Stefano De Martino, sa benissimo che sotto il suo portone c’è sempre qualche paparazzo in attesa di uno scatto. Si veste con cura ma nasconde di farlo, ogni cosa è indossata per mostrare il suo splendore.

Così passeggia in corso Como a Milano accanto al suo Stefano mentre spinge la carrozzina. Shorts e stivaletti e neppure il ricordo del pancione.

E’ felice e tanta gioia se la merita tutta. Sorride ai fotografi perché adesso è serena, è una mamma come tante, fa shopping come tante, ha accanto il suo uomo come tante, ma non è davvero come tante.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Belen Rodriguez sfila ogni volta che esce di casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.