Coppie VIP

Belen Rodriguez e Stefano: ninna nanna per Santiago – il video

Sta facendo impazzire tutti il video della famiglia De Martino al completo: Belen Rodriguez canta la ninna nanna al piccolo Santiago mentre Stefano De Martino suona la chitarra


Il video di Belen Rodriguez che canta una ninna nanna al piccolo Santiago accompagnata con la chitarra da Stefano De Martino è stato postato su Facebook da poche ore ma già sta facendo il giro tra chi critica la coppia e chi adora ogni loro post. Nel video di Belen Rodriguez lo splendido quadretto è al completo, c’è anche Santiago disteso sulle gambe della mamma messe in mostra da un abitino che anche da seduta esalta tutta la bellezza della showgirl. Bella la canzoncina e belli tutti, guardate il video.

Dolcissimo come tutti i neonati Santiago guarda il volto della sua mamma mentre canta per lui e per tutti una ninna nanna che sembra piacergli. Lui agita le manine come a seguire il ritmo e Belen è dolcissima quando si ferma, lo dondola e gli sorride, ma è anche tanto impegnata nel tirare fuori la sua bellissima voce.

Bellissimi, splendidi, felici, tutto va a gonfie vele per Belen Rodriguez e Stefano De Martino e la coppia non smette di manifestare tanta gioia. Se non c’è una sfilata sotto casa con normale shopping c’è Stefano che parla in tv del suo amore per Santiago e  Belen. Ma c’è anche qualche foto hot che mostra il neo papà mentre nudo e in vena di risate corre sulla spiaggia.

Sono bellissimi e felici e tutto il loro mondo sembra un film, ma ci sarà anche l’attimo del cambio del pannollino, delle notti insonni, dei mal di pancino e di tutto ciò che è normale per tutti? Giustamente si sogna guardando il meglio e dobbiamo dire che Belen è bellissima, balla bene, canta ancora meglio e forse è anche simpatica.

Di seguito il video della famiglia De Martino, mamma canta, papà suona e Santiago è felice come tutti i bimbi in braccio alla donna per loro più bella.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Belen Rodriguez e Stefano: ninna nanna per Santiago – il video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.