Coppie VIP

Stefano De Martino a Verissimo tra Emma e Belen

Nella puntata di Verissimo in onda sabato 11 maggio 2013 tra gli ospiti anche Stefano De Martino che ha parlato della nascita di Santiago e del suo amore con Belen


Torna in tv Stefano De Martino dopo la nascita del piccolo Santiago il figlio che ha avuto con Belen Rodriguez e lo fa nel salotto di Silvia Toffanin per l’ultima puntata di questa stagione di Verissimo. Stefano parla di tutto: della fine della sua storia d’amore con Emma, della decisione di lasciare Amici dopo la nascita di Santiago e dell’amore con la bella Belen.

Spiega che ha dovuto lasciare il programma per questioni logistiche, non di certo perchè c’era la sua ex fidanzata. Stare a Roma per il talent voleva dire non veder crescere il bambino che in queste prime settimane di vita ha bisogno anche del suo papà. Ha quindi preferito mettere da parte il lavoro e dedicarsi al bambino, non era il caso di stare così tanto tempo lontano dal piccolo Se la gente pensa che questa decisione sia dipesa dal fatto che in studio ci fosse Emma sbaglia, è una persona che appartiene al suo passato, nella vita poi si va avanti.

Ecco perchè Stefano ha deciso di avere presto un bebè, un pò come era capitato a lui con il suo papà: ” Con Belen ho trovato la mia dimensione, è stata la cosa più giusta da fare. Poi magari passi il tempo, le cose cambiano. Se te lo senti lo devi fare. E’ una cosa che senti di pancia, più lei che io. Io avrò 46 anni quando lui avrà la mia età, andremo in giro in moto, speriamo senza più incidenti. Per fortuna il naso mi è ritornato a posto, mi hanno tolto dei pezzi per ricostruirlo”.

A proposito del suo amore con Belen e di quella scintilla che lo ha portato fino a questo passo importante:Con Belen la prima volta ci avevo ballato l’anno prima, facendo il classico commento da spogliatoio da uomo. Quando è ritornata l’anno dopo già sapevo come andava a finire. Mi son detto, perché devo stravolgere di nuovo tutto? Ma già lo sapevo che andava a finire così. Quando l’ho vista per me era tipo una maledizione. E mo? E mo niente. Magari ci mettiamo insieme e facciamo un figlio”.

Stefano poi mostra felice il suo nuovo tatuaggio: è dedicato a Santiago.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Stefano De Martino a Verissimo tra Emma e Belen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.