Bellezze VIP

Belen Rodriguez: le prime foto in bikini dopo il parto

Ancora prima dell'estate arrivano le foto di Belen Rodriguez in costume, mostrano la sua forma perfetta dopo il parto. Puntuali le critiche: è troppo magra?


Se dopo pochi giorni dal parto Belen Rodriguez era già tornata in forma, a meno di due mesi dalla nascita di Santiago è così magra da non sembrare una neo mamma. Ancora prima che arrivi l’estate per Belen Rodriguez arriva il primo bikini. Questa volta non è in vacanza con il suo compagno Stefano De Martino, nessuna spiaggia dove giocare felici, la showgirl è già tornata al lavoro e ovviamente non mancano le foto, ma neanche le critiche. Troppo bella o troppo magra?

Il bikini di Belen mette in mostra il seno di certo più prosperoso ma per il resto la pancia è super piatta e le gambe appaiono così tanto magre da fare invidia e da fare commentare che la bella argentina dovrebbe managiareun po’ di più.

Aveva ragione Selvaggia Lucarelli quando con la sua simpatica lettera a Belen Rodriguez le ha suggerito di lasciare perdere la dieta? Intanto è tornata al lavoro più in forma che mai e dalle foto in bikini in poi i commenti si sprecano.

C’è chi preferisce Belen in versione mamma, splendida con i capelli raccolti e il volto rivolto al suo piccolo Santiago, ma lei vive anche di immagine e giustamente orogliosa del suo corpo posta su Facebook le foto del suo ultimo lavoro, il primo in costume dopo il parto.

Dai tatuaggi al colore dei capelli, dal modo di vestirsi al trucco, tante ragazze prendono spunto dallo stile di Belen e tante neo mamme vorrebbero ritrovare la forma fisica in breve tempo, come ha fatto lei. Qual è il suo segreto? Di certo la base da cui partiva era in pratica perfetta, quindi sarebbe meglio rassegnarsi ed evitare le imitazioni vivendo la gravidanza e la nuova esperienza di mamma con serenità. Allo stesso modo sarebbero da evitare anche le critiche: troppo magra, troppo presto, troppo tutto…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Belen Rodriguez: le prime foto in bikini dopo il parto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.