Bellezze VIP

Sara Ventura e Elisa: neo mamme con parto in casa?

Elisa è diventata mamma per la seconda volta, per Sara Ventura è la sua prima grande gioia. Ma il parto in casa c'è stato o no vista la precedente esperienza?


Tra le gioie più grandi per una donna al primo posto c’è quello di diventare mamma, ma se le mamme sono famose come Elisa o Sara Ventura, una piccola gioia va data anche ai loro fans con notizie e foto. Non c’è niente di più facile, perché con i social network tutti sanno tutto in tempo reale. Così anche Elisa e Sara Ventura, anche se oscurate dalla gravidanza, dal parto e danne nuove foto di Belen Rodriguez, hanno fatto i loro annunci. Ma in tutto questo il parto in casa c’è stato o no?

Sembra essere una nuova moda, per alcuni vip partorire in casa è un’esigenza e non di certo una voglia di apparire. Tra i parti famosi in casa c’è quello di Giorgia. Elisa è diventata mamma di Sebastian da pochi giorni, mamma per la seconda volta, ma questa volta la fantastica cantante non ha specificato se il piccolo è nato in casa.

La sua precedente esperienza con la nascita di Cecile non è stata di certo delle più semplici: ben 41 ore di travaglio, aveva scelto il parto in casa per la sua primogenita, poi l’inevitabile corsa in ospedale per dare alla luce la piccola.

Elisa Toffoli questa volta non ha specificato il tipo di parto ma chiaramente felice ha postato sul suo profilo Facebook: “Ciao a tutti! Sono Sebastian, sono nato alle 5:31. Io e la mamma stiamo benissimo!”.

Anche per Sara Ventura la gioia è immensa, lei è diventata mamma per la prima volta e con il marito Andrea Morri ha voluto condividere l’emzoione sia su Facebook che su Twitter: “E’ con immenso piacere e grande gioia che io e Andrea alle 12:45 siamo diventati papà e mamma… Enea sta bene e anche noi, pazzi di gioia”.

E’ già passata la moda del parto in casa?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.