Coppie VIP

Jessica Mazzoli e Morgan: chi offende di più?

Jessica Mazzoli tira fuori la sua verità su Morgan, gli insulti rivolti a lei e alla loro bimba. Dove è finito il grande amore di cui parlava solo qualche settimana fa?


Tanto amore e poi tanto disprezzo, finisce nel peggiore dei modi la già conclusa storia d’amore tra Morgan e Jessica Mazzoli. Che il cantautore milanese fosse una persona dalle mille complicazioni interiori era cosa già nota, che una ragazza fin troppo giovane potesse restituirgli la serenità di una vita forse mai avuta era di certo difficile da immaginare. Un amore come tanti, la scintilla che scoppia tra l’allieva e il maestro, per poi finire con Morgan che l’abbandona e la insulta o forse è Jessica Mazzoli che lo abbandona e lo insulta.

Cosa è successo davvero tra i due cantanti non lo sapremo mai, ma tanto si può intuire anche dalle varie interviste che Jessica ha rilasciato e dai post su Facebook che continua a pubblicare e le risposte che non si stanca mai di dare a chi la critica. Nessuna presa di posizione, non è detto che chi resta in silenzio abbia ragione, anzi Morgan in questo modo crea ancora più astio.

Ma cosa dice Jessica Mazzoli del papa di sua figlia, l’uomo che fino a poche settimana fa era l’amore della sua vita, per poi diventare il compagno da lasciare per il bene di tutti. Lacrime e passione e poi…

Poi la realtà forse è ben diversa, quello che racconta lei dispiace se è davvero reale: “I problemi sono cominciati quando io sono andata in Sardegna, per riposarmi. Volevo che mi fosse vicina la mia famiglia, perche’ mia madre non poteva venire a Monza. Le prime due settimane lui mi rispondeva al telefono sempre con difficolta’, io pensavo per il lavoro. Dopo la seconda diretta di ‘X Factor’ si e’ dileguato nel nulla, mi rispondevano i suoi assistenti, ed io non capivo perche’. Cosi’ ho affrontato la gravidanza totalmente da sola”.

Poi l’incontro di Morgan e Jessica in Sardegna: “Mi ha detto che Lara sarebbe stata una bambina sarda, in senso dispregiativo. Anche di me, quando litigavamo, diceva che ero un’ignorante sarda che proveniva da una topaia”.

E adesso, come ha confidato a Verissimo, la Mazzoli non ha dubbi, non sa perché ma è convinta che Morgan l’abbia usata, forse per avere una seconda vita, per immagine, per avere una figlia.

Riusciranno prima o poi  a pensare al bene della bimba?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Jessica Mazzoli e Morgan: chi offende di più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.