Gossip e TV

Chi l’ha visto anticipazioni, la puntata dell’8 maggio 2013

Il caso Emanuela Orlandi e la scomparsa di Mirella Gregori nella puntata di Chi l'ha visto dell'8 maggio 2013: ecco le anticipazioni dettagliate


Una nuova puntata di Chi l’ha visto andrà in onda questa sera su Rai 3: le nostre anticipazioni riguardano le tematiche che Federica Sciarelli e giornalisti di Rai 3 tratteranno questa sera. In queste ultime settimane tante sono state le rivelazioni sul caso di Emanuela Orlandi e, a più di 30 anni dalla scomparsa, si spera che la pnuova pista, sia quella giusta.

Il 5 maggio di 30 anni fa veniva rapita Mirella Gregori, pochi giorno dopo di lei anche di Emanuela si perdeva ogni traccia. Una esce di casa dicendo che usciva per pochi minuti, l’altra scompare dopo la sua ultima lezione di musica. Cosa hanno in comune queste due storie? C’è una persona che si è presentata alla redazione di Chi l’ha visto e ha fatto ritrovare il flauto che dice appartenga a Emanuela: è davvero il suo? Cosa sa quest’uomo della vicenda accaduta tanti anni fa? Le sue parole sono vere? In questa vicenda spunta poi ancora una volta l’ombra del complotto con Alì Agca che chiede di parlare con Pietro Orlandi ( leggi qui per approfondire).

Alla classica puntata di Chi l’ha visto segue la parte dedicata alle storie che dura fino alla mezzanotte, quella in cui si ripercorrono alcuni casi di cronaca non ancora risolti. Tra quelle di oggi ripercorreremo quella di Paul Sanders che invece ha avuto un lieto fine con il suo ritrovamento.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Chi l’ha visto anticipazioni, la puntata dell’8 maggio 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.