Gossip e TV

Mario Balotelli sceglie la nuova fidanzata identica a Raffaella Fico

Ormai Fanny è acqua passata, Mario Balotelli ha una nuova bellissima fiamma, ma che è molto simile alla sua ex fidanzata Raffaella Fico. Coincidenze?


Non c’è pace in amore per Mario Balotelli, giovane e di gran successo sembra non accontentarsi mai e continua a collezionare fidanzate. Dopo l’addio a Fanny Neguesha torna Raffaella Fico, anzi no, sembrava fosse lei ma in realtà è solo una nuova fiamma molto simile alla sua ex fidanzata. Ma Balotelli non si era dichiarato innamorato di Fanny? In realtà aveva detto qualcosa di simile anche per la Fico, farà lo stesso per la bella moretta? A proposito chi è questa nuova e splendida creatura?

Il gossip non è ufficiale ma tutto lascia presupporre che la misteriosa moretta così somigliante a Raffarella Fico sia la nuova conquista di Super Mario. E’ questo il suo tipo di donna o è la mamma della piccola Pia che inizia a mancargli?

Di certo Balotelli non ama stare da solo e vista la sua giovane età è molto comprensibile, così ecco che sugli spalti è comparsa la nuova sostituta. Se Fanny sostituisce Raffaella come si chiamo la new entry? Questo è ancora un mistero ma intanto gli obiettivi erano tutti puntati su di lei. Bellissima ha mostrato il suo pancino e il suo tifo per il campione. Ma perché è stata notata? Semplice, era seduta accanto al fratello minore di Balotelli, Enoch Barwuah durante la partita Milan – Roma.  Ma soprattutto è la somiglianza con Raffaella Fico che ha impressionato e fatto scatenare la stampa rosa che ancora prima di una conferma ufficiale è sicura che la dichiarazione d’amore non si farà attendere a lungo.

Intanto, arriva anche un altro notizia che riguarda l’attaccante del Milan: la notte tra domenica e lunedì è stato vittima di un furto nella sua villa. Che cosa hanno portato via i ladri? Due magliette e i nastri delle telecamere di sorveglianza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Mario Balotelli sceglie la nuova fidanzata identica a Raffaella Fico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.