Coppie VIP

Nuovo fidanzato per Emma Marrone: è Marco Bocci

Emma Marrone in love? Avrebbe un nuovo fidanzato: il fortunato è Marco Bocci...Oppure è la bella salentina la fortunata?


Squillino le trombe, il gossip è di quelli che fanno davvero vendere milioni di copie di giornali. E se vi dicessimo che il nuovo fidanzato di Emma Marrone è Marco Bocci? Si avete capito bene, il bell’attore di Squadra Antimafia sarebbe il nuovo fidanzatino della cantante saletina. Galeotto fu un incontro ad Amici, ricorderete infatti che Marco è stato il quarto giudice nella passata settimana. Che dire ci piace questa nuova coppia?

Il gossip è partito da alcune foto che mostrerebbero i due insieme in un ristorante. Potrebbe essere solo amicizia sia chiaro ma a quanto pare proprio la bella Emma avrebbe fatto alcune battutine che lasciano intendere che Bocci potrebbe essere il suo uomo dei sogni, e come darle torto.

Il pranzo in questione sarebbe stato a Perugia, in un piccolo ristorante ma tante persone li avrebbero visti. Il passaparola poi da Facebook e Twitter e nessuna smentita da parte dei due…pare che Marco raggiunto telefonicamente abbia riferito queste parole: “Vediamo cosa succede, non sono abituato a simili situazioni“. Dal canto suo Emma nelle ultime interviste aveva detto che l’amore non va cercato ma che ti trova da solo, e poi domenica nel salotto della Cabello ha anche aggiunto di sentirsi molto amata nell’ultimo periodo. Bene se così fosse l’amore sarebbe andata a cercarla proprio nello studio di Canale 5 a lei tanto caro.

Se fosse una coppia vera siamo sicuri che quest’estate le riviste di gossip si divertiranno davvero molto e avranno di cosa scrivere…Come si suol dire in questi casi…Se sono rose fioriranno ed Emma si merita tutto l’amore del mondo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.