Gossip e TV

La prova del cuoco ultima puntata: si sfidano Cristina e Benedetta Parodi

Sabato 1 giugno 2013 andrà in onda l'ultima puntata de La prova del cuoco, il divertimento è assicurato con la sifda di Cristina e Benedetta Parodi ai fornelli di Rai 1


La seconda stagione de I menù di Benedetta Parodi è terminata già da qualche giorno, La prova del cuoco saluterà i suoi telespettatori sabato 1 giugno, ma per l’ultima puntata Antonella Clerici promette gran sorprese. Tra queste c’è la sfida ai fornelli tra Benedetta e Cristina Parodi. Le sorelle Parodi ma soprattutto la conduttrice di La 7 ospite de La prova del cuoco? Strano ma vero, le foto sono già state pubblicate, l’ultima puntata è già stata registrata e sappiamo già come è finita.

E’ evidente che Antonella Clerici e Benedetta Parodi non siano poi così nemiche, una rivalità che evidentemente fa parte solo del gioco della tv e degli ascolti.

La simpatica conduttrice de La prova del cuoco ha sempre sottolineanto che è stata lei la prima a portare in tv, ben 12 anni fa, un programma che si basa sulla cucina, sulle ricette, che fa compagnia a tantissimi telespettatori. Poi sono arrivati tutti gli altri, tra questi I menù di Benedetta, prima ancora Cotto e Mangiato.

Per l’ulitma puntata de La prova del cuoco che andrà in onda sabato prossimo la promessa verrà mantenuta, le sorelle Parodi ospiti nel programma culinario di Rai 1 sono da non perdere. Le risate e la simpatia sono assicurate.

Quest’ultima settimana de La prova del cuoco è in realtà caratterizzata da sfide divertenti perché a partecipare non sono i concorrenti ma gli stessi protagonisti della trasmissione; così Andrea Mainardi ha sfidato la sua bella Laura, Alessandra Spisni ha fatto lo stesso presentando anche suo marito e così via. Accanto sempre gli chef più amati dal pubblico.

Ma nella lotta ai fornelli tra Benedetta e Cristina Parodi chi ha vinto? Ovviamente Benedetta. Una total black, l’altra total white divertiranno tutti mettendo per una volta insieme il pubblico che segue le loro ricette. Intanto guardiamo le foto, parte di ciò che vedremo nell’ulitma puntata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.