Coppie VIP

Emma Marrone e Marco Bocci: altre foto parlano di vero amore

Emma Marrone e Marco Bocci, i paparazzi li hanno beccati ancora una volta insieme e questa volta non sono mancate le tenerezze


Emma Marrone e Marco Bocci magari devono ancora riflettere e “vedere cosa succede” come loro stessi hanno commentato e come è stato riportato dai soliti bene informati, ma quelle mani che non si staccano mai così come i loro sguardi fanno immaginare una bellissima storia d’amore. Le foto di Emma Marrone e Marco Bocci continuano a sommarsi con una velocità incredibile e a noi come a voi piacciono la loro semplicità le loro emozioni. Volete vedere le nuove foto di Emma e Marco più teneri che mai?

Inutile nasconderlo la rivincita di Emma è quello che tanti aspettavano da quando Stefano De Martino l’ha lasciata per Belen Rodriguez. I De Martino sono adesso una bellissima famiglia ma quanto piacciono la cantante leccese e l’affascinante attore insieme, come coppia?

Tutti tifano per il loro amore e le foto che si susseguono una dietro l’altra fanno pensare che il gossip che li riguarda durerà a lungo. Se la bella stagione tarda ad arrivare ci pensano loro a scaldare il cuore.

Ed eccoli beccati ancora una volta insieme. E’ evidente che Marco Bocci e Emma Marrone preferiscano uscire e “confondersi” tra la folla e gli amici. Un amore vissuto quindi tra le persone che frequentano sempre. I paparazzi li fotografano sempre in compagnia di amici tra ristoranti e parole.

Ma oltre al parlare fitto ditto c’è anche tanta tenerezza, così eccoli totalmente presi l’una dall’altra. A cena in un altro locale romano è sembrato che per loro gli amici non ci fossero perché seduti uno di fronte all’altra non avevavo occhi che per loro. Sono entrati tenendosi per mano e così hanno proseguito tutta la serata. Ogni occasione è buona per sfiorarsi.

Non dicono no ai flash, anzi sorridono, non c’è motivo per nascondersi, sembrano una coppia come tante ma non lo sono.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Emma Marrone e Marco Bocci: altre foto parlano di vero amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.