Fiction e Serie TV

Fiction Mediaset 2013, da Squadra Antimafia al Tredicesimo apostolo: ecco cosa vedremo

Il palinsesto per il 2013 in casa Mediaset si arricchisce di Fiction e di graditi ritorni: ecco tutte le serie tv che vedremo nella prossima stagione


Bisogna dire che Mediaset quest’anno, sul finire di stagione, ci sta stupendo in positivo non mandando in onda le classiche repliche estive, e potrebbe andare anche bene questo palinsesto visto che l’estate tarda ad arrivare. Mentre però gustiamo ancora le ultime proposte di quest’annata pensiamo già alle fiction Mediaset che vedremo nel 2013. Proprio oggi a Roma si è tenuta la conferenza stampa della Taodue, che come saprete da anni ormai produce le fiction Mediaset di più grande successo. Cosa vedremo quindi l’anno prossimo? Torna Squadra Antimafia-Palermo oggi con la quinta attesissima stagione, e poi ancora la seconda stagione de Il tredicesimo apostolo e molte novità. Ecco qualche dettaglio in più.

Squadra antimafia-Palermo oggi 5 anticipazioni- Come saprete ci saranno diverse novità nella quinta stagione della fiction anche se non mancheranno i colpi di scena; protagonisti ancora una volta Marco Bocci nel ruolo di Calcaterra e Giulia Michelini in quello di Rosy Abate. Nella conferenza stampa di oggi abbiamo anche appreso che è prevista già una sesta stagione, per cui anche un questo caso l’epilogo ci lascerà sicuramente con il fiato sospeso. Squadra Antimafia andrà in onda nel mese di settembre, sempre che non ci siano cambiamenti.

Il tredicesimo Apostolo 2 anticipazioni- Una delle serie di maggior successo di canale 5 torna nel palinsesto del prossimo anno. Vi ricorderete che i protagonisti sono Claudia Pandolfi e Claudio Gioè, rispettivamente una psicoterapeuta e un gesuita a caccia di fenomeni paranormali. Tra i due a quanto pare ci sarà una storia… La fiction dovrebbe chiamarsi “Il tredicesimo Apostolo-La rivelazione” Valsecchi promette effetti speciali mai visti in tv.

Due nuove fiction: Le mani dentro la città e Squadra Mobile- In queste due serie tv si cercherà di raccontare l’attualità, molta quindi l’attenzione alle cose che accadono tutti i giorni. Simona Cavallari sarà la protagonista de La mani dentro la città.

Non ci sarà la nuova stagione di Ris Roma ma una sorta di spin off. Come era successo infatti con Ris girato a Parma, si mette un punto alla story line e ci si sposta altrove, almeno per quest’anno. La serie si chiamerà Sicilia Connection-Ris, come potrete immaginare la fiction è ambientata a Messina, la terza sede italiana del Ris.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Fiction Mediaset 2013, da Squadra Antimafia al Tredicesimo apostolo: ecco cosa vedremo

  1. Ma fate la serie di RIS Messina con i vecchi personaggi come Lorenzo Flaherty, Filippo Nigro e Stefano Pesce se volete il botto di ascolti, sarebbe un ritorno al passato e la gente ne rimarrebbe affascinata perchè gli attori citati sopra, a differenza di quelli di RIS Roma, erano bravi e sapevano catturare il pubblico e coinvolgerlo nelle storie di ogni singolo personaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.