Gossip e TV

Chi l’ha visto anticipazioni, la puntata di oggi 12 giugno 2013

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata del 12 giugno 2013: il caso Ragusa al centro del dibattito


Una nuova puntata di Chi l’ha visto andrà in onda oggi 12 giugno 2013 e come sempre arrivano le nostre anticipazioni per scoprire quelli che saranno gli argomenti di cui si parlerà nella puntata odierna. Se Quarto Grado ha chiuso i battenti già dalla passata settimana, Chi l’ha visto guidato da Federica Sciarelli andrà in onda invece ancora per un pò. I casi di cronaca del resto non mancano mai e in particolare questa sera si tornerà sulla scomparsa di Roberta Ragusa.

Chi l’ha visto, la puntata del 12 giugno 2013: le anticipazioni- Come vi abbiamo già detto queste potrebbero essere ore decisive per il caso Ragusa. E’ stata infatti ascoltata una nuova testimone, una donna amica sia di Roberta che di Logli. In particolare sembra che questa donna abbia ascoltato delle confidenze fatte dall’uomo in merito alla crisi matrimoniale che lui e Roberta stavano vivendo, c’è anche chi dice che la testimone sia stata l’amante di Logli. Inoltre i parenti di Roberta sono stati chiamati per ascoltare tutte le novità sul caso.

Un altro caso di cui non si parla molto, quello di Ottavia De Luise; la ragazzina scomparsa trentotto anni fa vicino Potenza e mai più ritrovata. Forse finita nelle mani dei pedofili. Il caso verrà di nuovo archiviato. Dopo il ritrovamento nel 2010 di reperti in un pozzo della zona, sembrava di essere vicini alla soluzione, ma quei reperti non erano della piccola Ottavia. La famiglia non si rassegna e continua a battersi per la verità.

Un caso davvero particolare sarà inoltre trattato questa sera: tre scomparse nella stessa famiglia. Due donne e un uomo: che cosa è successo? L’appuntamento con Chi l’ha visto è per questa sera alle 21,10 su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.