Bellezze VIP

Margherita Zanatta distrutta si allontana da tutti

Margherita Zanatta lascia il suo ultimo sfogo su Facebook poi si allontana da tutti, ancora distrutta dalla delusione per Andrea Cocco


Pensavamo che dopo tanto tempo trascorso dalla fine della storia d’amore tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco lei avesse superato tutto, invece l’ex gieffina non sa darsi pace e pensa che la sua vita sia ormai distrutta. Una delusione troppo grande per Margherita Zanatta che su Facebokl lascia il suo sfogo e tutto il suo dolore. Non è un semplice periodo negativo, non parliamo neanche di una persona che usa il gossip per farsi strada, Margherita Zanatta sta male davvero e la sua scelta preoccupa chi la segue.

Il Grande Fratello dovrebbe essere solo un gioco, magari incontri nuovi amici e nuovi amori ma tutto dovrebbe poi proseguire come nella realtà. Così ha fatto la simpatica ex concorrente, ma lei nell’amore di Andrea Cocco ha creduto davvero.

La loro relazione è proseguita anche al di là della casa del GF, avevano scelto casa, facevano progetti, ma adesso nonostante sia passato tanto tempo dopo il loro addio, lei non riesce a darsi pace e sul social network confida: “L’unica persona di cui mi fidavo ha tradito la mia fiducia, si è preso gioco dei miei sentimenti e ha mandato in pezzi la mia vita”.

Tutto fa ancora troppo male, vuole staccare dal mondo intero, dice che lui gli ha distrutto la vita e per i suoi fans aggiunge: “Forse avrete notato che da un po’ di tempo a questa parte non mi va più di scrivere in pagina… Vi chiedo scusa, ma sarà cosi per un bel po’ di tempo, non so quanto… forse per sempre. Sicuramente vi terrò aggiornati su possibili ed eventuali sviluppi lavorativi, ma al momento ho davvero bisogno di staccare da tutto e tutti. Sono arrivata ad un punto di svolta nella mia vita dove l’esigenza primaria è pensare a me e a ritrovarmi, punto“.

Ringrazia tutti ma adesso che ha toccato il fondo sceglie di dedicasi a se stessa: “recuperare tutti i pezzi cercando di ricomporre quel puzzle fantastico dal nome “Marghe” che da troppo tempo non vedo più”.

Quanto fa soffrire a volte l’amore.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.