Bellezze VIP

Veronica Ciardi rifatta ancora una volta ma davvero male (foto)

Il gossip corre veloce e a volte qualche pettegolezzo sfugge come nel caso di Veronica Ciardi rifatta ma davvero male. Gli ennesimi ritocchi risalgono a qualche mese fa e visto che Veronica Ciardi non è più da tempo sulla cresta dell’onda con un po’ di ritardo ci siamo imbattuti in un suo video che ci […]


Il gossip corre veloce e a volte qualche pettegolezzo sfugge come nel caso di Veronica Ciardi rifatta ma davvero male. Gli ennesimi ritocchi risalgono a qualche mese fa e visto che Veronica Ciardi non è più da tempo sulla cresta dell’onda con un po’ di ritardo ci siamo imbattuti in un suo video che ci ha lasciato la domanda: perché? Perché rifarsi ancora una volta? Veronica Ciardi era bella, magari non piaceva proprio a tutti ma è innegabile che il suo tempo fortunato sia stato anche frutto del suo volto particolare. Adesso non ci resta che guardare le foto di Veronica Ciardi.

Per chi non ricordasse come mai la Ciardi è un personaggio noto rinfreschiamo la memoria parlando di Grande Fratello, aggiungendo che lei partecipò l’anno in cui vinse Mauro Marin e che nello stesso reality c’erano George Leonard e la sua Carmela. Ma soprattutto c’era Sarah Nile.

Chiunque ha seguito ogni anno almeno parte del reality show di Canale 5 non può avere dimenticato tutta la storia montata sul legame tra Veronica Ciardi e Sarah Nile. Era il GF 11 e Veronica era già rifatta. Ancora prima di entrare nella famosa casa si era rifatta il seno e le labbra, non possiamo aggiungere anche altri ritocchini perché magari meno evidenti o inesistenti. Ma il ritocco di adesso è evidente di certo.

Può darsi che in questi mesi l’ex gieffina abbiamo fatto qualcosa per ritornare quella di prima, ma intanto sbirciamo tra le foto che mostrano che un limite andrebbe sempre rispettato.

Il video da cui sono tratte le foto è opera di Gossip.it. No, la Ciardi non è gonfia in volto perché è ingrassata, è sempre magrissima, ma è così diversa. Qualcuno dice che ormai sia anche brutta. Forse brutta è troppo, di certo è strana, di certo era molto meglio prima.

 

Qui la fonte



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.