Coppie VIP

Antonella Mosetti confida l’inferno vissuto per Aldo Montano dopo l’aborto

La relazione tra Antonella Mosetti e Aldo Montano è finita da tempo, adesso lei è felice con Matteo Guazzo ma non dimentica il dramma vissuto per l'aborto, aspettava un figlio dallo schermidore e lui non ha saputo aiutarla


Antonella Mosetti e Aldo Montano erano una bellissima coppia, ma questa dopo quattro anni dovrebbe essere acqua passata. Adesso Antonella Mosetti è fidanzata con il calciatore della Salernitana Matteo Guazzo e la showgirl ha finalmente ritrovato il sorriso, ma per questa serenità la strada è stata lunga. Solo oggi racconta il dolore vissuto per l’aborto, aspettava un figlio da Aldo Montano e il famoso schermidore sembra non averla mai aiutata a superare il dramma, anzi è da lì che è iniziata la lenta rottura. Leggiamo le parole di Antonella Mosetti.

E’ al settimanale DiPiù che la Mosetti confida il suo inferno dopo l’addio ad Aldo Montano. E’ stata lei a mettere fine alla loro lunga relazione ma è stata una decisione fin troppo dolorosa. Un dolore iniziato molto tempo prima quando lei deisderosa di formare una famiglia ha scoperto di essere incinta ma al quarto mese di gravidanza ha perso il bambino.

La coppia conviveva da tempo e con loro ovviamente c’era Asia, la figlia di Antonella. Per lei era un sogno che si realizzava, ma alla fine ha capito che progetti, desideri e priorità erano diversi. La Mosetti per amore aveva rinuciato a tante cose: “

Mi sono ritrovata ad avere tutte le incombenze e tutti i doveri di una moglie senza esserlo. Ho fatto tanti sacrifici: l’ho seguito nelle gare, ho cercato di sostenerlo nei momenti duri della sua carriera, mettendo anche da parte il mio lavoro e rinunciando a tante opportunità. Sono cose che non rinnego, perché le ho fatte spontaneamente. Piano piano, però, mi sono resa conto che i sacrifici li facevo solo io e che quando avevo bisogno di Aldo lui non c’era”.

E il momento in cui avrebbe avuto più bisogno di Montano è proprio il più terribile: “Al quarto mese di gravidanza ho perso il bambino. È stato un dolore atroce, e in quei momenti terribili avrei avuto bisogno di qualcuno che mi stesse vicino, mi confortasse e mi dicesse ”Amore, coraggio, tra un po’ ci riproveremo”. Invece questo mi è mancato. Già allora, dentro di me, sentivo che nel rapporto con Aldo c’era qualcosa che non andava, ma lo amavo così tanto che ho fatto finta di niente e sono andata avanti. Ma è stato un errore, perché le cose sono peggiorate”.

Adesso Antonella Mosetti è felice accanto al suo “principe”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Antonella Mosetti confida l’inferno vissuto per Aldo Montano dopo l’aborto

  1. ke bella schifezza sono sempre di più gli cosi detti UOMINI senza palle. allora nn è il ceto sociale oppure la cultura meno ke mai la religione ke distingue gli uomini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.