Coppie VIP

Emma Marrone in vacanza senza Marco Bocci, sicuro? (foto)

Emma Marrone più bella che mai si gode la vacanza a Formentera, ma dov'è Marco Bocci? Non mancano le foto del loro amore


Sono bellissimi insieme Emma Marrone e Marco Bocci, peccato per il gossip che questa volta siano troppo distanti. Emma Marrone è in vacanza a Formentera ma da sola. Sarà davvero così? Che i due super protagonisti di questa estate coloratissima abbiano capito che per avere un po’ di privacy e godersi in totale tranquillità il loro amore bisogna essere un po’ furbetti? Nelle scorse settimane abbiamo visto di continuo le foto di Emma Marrone e Marco Bocci e adesso? Ne abbiamo ancora altre da vedere, non temete.

Ed ecco le ultime notizie su Emma Marrone e Marco Bocci, perché ormai sono così amati da tantissimi che è impossibile non dare aggiornamenti al riguardo.

Iniziamo dalle ultime su Emma che dopo avere chiuso momentaneamente il suo profilo su Twitter con il cartello “Chiuso per ferie” adesso si gode i meritati giorni di vacanza.

Il sole bacia me e io bacio voi” cinguetta la cantante leccesse. Poi una foto su Facebook mostra la sua serenità, distesa sul lettino in bikini nero Emma Marrone è più bella che mai. Nessun atteggiamento da diva, lei è tra le più semplici delle vip, e in questa immagine appare tutta la sua gioia del momento.

Il motivo di questa gioia non può che essere Marco Bocci, ma dov’è il suo compagno? Nelle foto di Emma Marrone a Formentera lui non appare ma ci consoliamo con quelle del backstage di un concerto.

Non mancano baci e passione, gli occhi di entrambi brillano ma la foto più bella di tutte è quella in cui lei è sul palco che si esibisce e Bocci la osserva nascosto tra il pubblico, un po’ in disparte perché è lei la protagonista.

Chissà se Marco Bocci farà una bella sorpresa alla sua Emma raggiungendola dove si trova adesso? Ormai è lui il suo primo fan.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Emma Marrone in vacanza senza Marco Bocci, sicuro? (foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.