Gossip e TV

Il nuovo programma di Signorini è Studio 5: le anticipazioni

Il nuovo programma di Alfonsi Signorini su Canale 5 si chiamerà Studio 5 e andrà in onda dal 3 luglio: le anticipazioni


Abbiamo scoperto da pochi giorni il nome del nuovo programma di Alfonso Signorini che torna nella prima serata di Canale 5 con uno show per celebrare proprio i grandi successi della rete di Cologno Monzese. Non potevano quindi mancare le anticipazioni su quello che vedremo nelle puntate in onda a partire da luglio e che ci accompagneranno poi anche nel caldo mese di agosto. Studio 5 è una sorta di programma amarcord che ripercorrerà, con l’aiuto di grandi personaggi, il successo della rete. Non mancheranno poi anche i grandi ospiti musicali che allieteranno i telespettatori con i tormentoni estivi più ascoltati.

Studio 5 anticipazioni- Vi avevamo già detto che per Signorini ci sarebbero stati in studio grandi ospiti e in effetti è proprio così anche se non sappiamo bene i vari incroci; perchè diciamo questo? Perchè ospiti di Studio 5 saranno tra gli altri anche Marco Bocci, Belen Rodriguez e dovrebbe esserci anche Emma Marrone. Insomma strani confronti… Possiamo dirvi che Belen tra le altre cose ci delizierà con la sua voce, sono state infatti diffuse le foto della bella argentina mentre canta.

Tra gli ospiti che vedremo nel nuovo programma di Alfonso Signorini: Gerry Scotti, Fiorello, Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi, Paola Barale, Cristina Parodi, Enrico Mentana, Marco Bocci e Luca Laurenti.

Tutti personaggi che hanno dato un loro contributo al successo delle reti Mediaset.

L’intento di mediaset spiegato nel comunicato ufficiale: “E proprio i telespettatori più giovani, grazie a “Studio 5” potranno vedere per la prima volta alcune tra le trasmissioni entrate nella storia della tv: la prima puntata di “Passaparola”, con Gerry Scotti e le letterine che la commentano, il Karaoke con un Fiorello con codino, gli esordi di Maria De Fillippi, il debutto del Tg5 e molto altro ancora

Il debutto è previsto per mercoledì 3 luglio 2013 in prima serata.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Il nuovo programma di Signorini è Studio 5: le anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.