Coppie VIP

Emma Marrone folle d’amore per Marco Bocci (foto)

Continua la passione tra Emma Marrone e Marco Bocci, sembra amore vero come mostrano le nuove foto dei due protagonisti della storia d'amore di questa estate


Mentre continua a crescere la fan page dedicata a Emma Marrone Marco Bocci la cantante leccese e l’affascinante attore non smettono di mostrare alla luce del sole la loro passione. Le nuove foto insieme di Emma Marrone e Marco Bocci scacciano via ogni dubbio, durerà per sempre o solo un’estate ma intanto è amore vero. Per Emma la gioia è evidente sotto tutti i punti di vista. Finalmente il successo è arrivato in ogni campo e dopo la vittoria agli Mtv Awards e la meritata vacanza a Formentera adesso torna colorare lil gossip. Ci sono le nuove foto di Emma e Marco Bocci.

Se Emma Marrone e Marco Bocci non vogliono commentare la loro storia d’amore scoppiata dopo un attimo che si erano conosciuti, ci pensano le foto dei paparazzi a mostrare la loro passione.

Da soli o in compagnia di amici non smettono di guardarsi, di sorridere, anzi di ridere. Teneri e bellissimi, seduti ad un tavolo tra la gente comune. Emma gli bacia le mani e poi scoppia la passione.

Due persone semplici come lei stessa commenta in una recente intervista: “Io vado a fare la spesa al supermercato da sola, esco con un jeans, una maglietta e gli occhiali da sole. Non voglio guardie del corpo attorno, non sono Obama né Madonna”.

La Marrone non cambia mai e anche adesso che è  folle d’amore per Marco Bocci mostra di essere una ragazza normale. Ma intanto sta già preparando il suo tour, leggiamo cosa ci rivela: “Sicuramente il palco sarà essenziale, il suono pulito, la band tra chitarre e basso sarà bella tosta e abbiamo un fonico da paura. Vogliamo trasmettere l’idea della semplicità che è fondamentale e credo che la gente si aspetti anche questo da me”.

Musica e amore, periodo alle stelle per Emma Marrone, in attesa di vedere un suo concerto curiosamo tra le nuove foto con Marco Bocci.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Emma Marrone folle d’amore per Marco Bocci (foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.