Coppie VIP

Emma Marrone e Marco Bocci insieme su twitter contro le malelingue

Emma Marrone e Marco Bocci con una foto su twitter smentiscono la crisi: non si sono lasciati, sono insieme felici e se la ridono


Ebbene si, anche i grandi giornalisti di gossip, le grandi riviste di cronaca rosa e non solo possono sbagliare; oggi tra i primi avevamo dato la notizia della presunta rottura tra Emma Marrone e Marco Bocci. Una foto pubblica su Oggi.it e l’esclusiva di Socialchannel.it con ci avevano fatto credere che i due si fossero lasciati e che in particolare il bell’attore avesse un’altra. Da twitter la smentita dei due con una bella foto e con tante risate.

Già questa mattina Emma aveva cinguettato dicendo che in Italia ci sono troppi bigotti. Il messaggio però non lasciava ben capire cosa volesse dire anche se si intuiva che il riferimento era chiaro ai giornali che avevano mostrato la foto di Marco in compagnia di un’altra donna. Come vi abbiamo detto dalla foto non si intuiva davvero niente: l’attore era solo, di notte, con una donna, nulla di più. Le insunuazioni però volevano che Marco fosse entrato in casa di lei e che ne fosse uscito alle prime luci dell’alba. Questo il gossip: fiumi di parole sulla rottura tra i due e di nuovo il sentimento di pietà per Emma, tradita ancora una volta. Peccato però che Emma se la stia “spassando” con Marco. E pensare che anche oggi qualcuno ha trovato il tempo di dire che sia una trovata pubblicitaria. Forse i due volevano solo stare in pace a vivere questa storia d’amore. E invece si ritrovano a giustificarsi per qualcosa che non esiste.

Del resto è estate. I personaggi famosi lo sanno: il gossip è anche questo. Sempre però nel rispetto di tutti…Fino a quando non fa male a nessuno…

emma marrone e marco bocci fidanzati



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Emma Marrone e Marco Bocci insieme su twitter contro le malelingue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.