Coppie VIP

Emma Marrone e Marco Bocci si sono lasciati: lui ha un’altra

Marco Bocci ed Emma Marrone si sono lasciati: l'esclusiva di SocialChannel.it che in pochi minuti fa il giro della rete. Ecco perchè è finita


Una storia appena nata è già finita…Sembrerebbe l’inizio di una sdolcinata a triste canzone d’amore e invece è quello che è successo a una delle coppie più chiacchierate del momento. Emma Marrone e Marco Bocci si sono lasciati: amore al capolinea. A dare lo scoop per primo è Gabriele Parpiglia, il giornalista di gossip sempre informatissimo che poi approfondisce il discorso niente poco di meno che su SocialChannel.it che come saprete è il sito di Fabrizio Corona.

Ma cerchiamo di capire cosa è successo. Abbiamo lasciato Emma Marrone e Marco Bocci intenti a farsi baci ricchi di passione e ora ce li ritroviamo di nuovo single? Sembrerebbe proprio di si. E pensare che stavamo già sognando un bel vestito bianco per la nostra Emmina.

La deduzione arriva dal fatto che in queste ore, sembra che sulle scrivanie di diversi giornali di cronaca rosa e non solo siano arrivate molte foto che mostrano il bel Marco in compagnia di un’altra ragazza e non finisce qui. Bocci sarebbe stato fotografato in atteggiamenti molto intimi con questa ragazza, come se ci fosse quindi del tenero tra di loro. Morale della fiaba: Emma ancora una volta sarebbe stata delusa da una persona per lei importante.

Attenzione però: questo è gossip, le notizie si diffondono alla velocità della luce e come tali possono anche essere smentite. E’ estate si sa, e di qualche cosa si dovrà pur parlare. Per cui andiamoci cauti e attendiamo di vedere queste foto. Una cosa è certa, difficilmente Gabriele Parpiglia sbaglia un colpo…Staremo a vedere…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Emma Marrone e Marco Bocci si sono lasciati: lui ha un’altra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.