Twitta che ti passa, Selvaggia Lucarelli bacchetta Francesca Pascale


Torna la nostra rubrica Twitta che ti passa e ancora una volta la protagonista è Selvaggia Lucarelli. Cosa ha fatto questa volta la nostra amatissima opinionista? Diciamolo, noi abbiamo un debole per l’ironia e la malizia di Selvaggia e fin troppo spesso ci troviamo d’accordo con lei. Di cosa si parla oggi? Una frecciatina giusta e onesta nei confronti di Francesca Pascale, la fidanzata di Berlusconi.

Al centro della cronaca in queste ore dopo la condanna in primo grado a Silvio Berlusconi per il processo Ruby, la Pascale difende il suo amore con le unghie. Non solo parla anche della possibilità di vedere in campo, politicamente parlando, la sua grande amica, nonchè “figliastra” Marina Berlusconi.

Nel mirino ci sarebbero gli errori di grammatica della Pascale. Ecco il tweet che diventa protagonista della nostra rubrica.

Marina Berlusconi scenderà in politica?”. Francesca Pascale: “Se lo farebbe, non farebbe un errore”. Interdizione dalle pubbliche scuole”. La Lucarelli biosgna dirlo, ha sempre la battuta pronta e questa volta non ha tutti i torti considerando che l’italiano dovrebbe essere masticato e anche bene!

selvaggia tweet

 


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close