Gossip e TV

Barbara Berlusconi e Pato: lui annuncia la fine, lei ha un altro

Finisce con l'annuncio ufficiale di Pato e il gossip di un altro uomo già presente per Barbara Berlusconi la storia d'amore durata più di due anni


Barbara Berlusconi e Alexandre Pato si sono detti addio per sempre, sì questa sembra la volta definitiva perché a niente sono serviti i loro tentativi di provare e riprovare a stare insime. E’ Pato a mettere la parola fine alla relazione con Barbara Berlusconi. Un amore durato più di due anni ma che negli ultimi tempi ha vissuto tanti alti e bassi. Solo pochi giorni fa le foto della coppia in Sardegna mostravano lei più bella e lui innamorato. Sembra che la figlia di Berluscono fosse così luminosa per merito di qualcun altro.

Il gossip del terzo incomodo lo lancia il settimanale Chi, l’annuncio che Barbara Berlusconi e Alexandre Pato si sono lasciati è opera dell’ex attaccante del Milan che su Twitter cinguetta serio: “Galera, depois de 2 anos e meio de namoro de muitas coisas boas! A distancia colocou um ponto final na relação“ che tradotto significa: “Ragazzi, dopo due anni e mezzo di fidanzamento pieno di cose belle la distanza ha messo il punto finale alla nostra relazione”.

Una dichiarazione che sembra avvolgere tutto in meno di due righe. Sarebbe dunque da attribuire alla distanza la fine di tutto. La rottura arriva poco dopo il gossip che voleva Barbara in dolce attesa. Lui aveva già smentito, adesso non c’è più alcun dubbio.

Dicevamo del terzo incomodo di cui il settimanale Chi promette le foto a breve. Il lui in questione se davvero c’è è completamente avvolto nel mistero, ma i soliti bene informati indicano questa come la vera causa della fine di tutto. Durante la recente vacanza in Sardegna Pato sarebbe venuto a conoscenza delle novità nella vita della sua ex Barbara.

Adesso è caccia all’uomo misterioso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Barbara Berlusconi e Pato: lui annuncia la fine, lei ha un altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.