Coppie VIP

Barbara Berlusconi ha lasciato Pato per Pietro (foto)

Eccole le foto promesse dal settimanale Chi che svela chi è il nuovo amore di Barbara Berlusconi. Lei ha lasciato Pato per Pietro e c'è anche una particolare somiglianza tra i due


Dopo aver messo fine alla curiosità se Alexandre Pato e Barbara Berlusconi si fossero lasciati, ecco che arrivano le foto promesse dal settimanale Chi. Le foto che svelano chi è il ragazzo che ha fatto perdere la testa alla figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario. Lui è Pietro e sembra essere la causa della fine di tutto tra Pato e Barbara. Ma chi è e da dove spunta Pietro che a distanza sembra somigliare molto all’ex calciatore del Milan?

Dopo due anni e mezzo di tenero amore è finita davvero la relazione tra Alexandre Pato e Barbara Berlusconi. De loro amore si è parlato tanto ma anche dei loro continui tira e molla. Dopo la dichiarazione ufficiale dell’ex bomber del Milan che con eleganza e rispetto ha dato la colpa della fine di tutto alla lontananza, ecco le foto tanto attese.

Che Barbara Berlusconi avesse un altro era una notizia che girava già da tempo, ed era la verità. Strano che l’ex coppia solo poche settimane fa avesse trascorso alcuni giorni romantici in Sardegna.

Smentita la gravidanza, confermata la rottura, adesso si volta pagina e si parla di Pietro, il nuovo amore di Barbara Berlusconi. Il nuovo lui è di origini semplici e del giro di amicizie della giovane Berlusconi. Il settimanale specializzato in gossip e scoop non mente quasi mai e dopo la promessa arrivano le foto dei due nuovi innamorati. Da notare che le immagini sono state rese pubbliche solo dopo l’annuncio ufficiale di Pato. Insomma, nessun tradimento… o quasi.

Barbara e Pietro sono stati paparazzati al Billionaire. Coccole, gesti intimi, baci e risate,non c’è bisogno di aggiungere altro, anche se sembra che lei abbia già confermato tutto limitandosi però ad aggiungere che questa è la sua vita privata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.