Coppie VIP

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, scelta la data del matrimonio

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno già preparando tutto per il matrimonio, scelta la data, la chiesa e altri dettagli


Belen Rodriguez e Stefano De Martino procedono a grandi passi sempre più decisi a costruire una famiglia perfetta. Dopo i vari “forse” sulla data del matrimonio ecco che arriva quella decisiva. Belen e Stefano De Martino si uniranno in matrimonio tra meno di tre mesi, la data c’è e non è stata scelta a caso. Al momento sembra essere confermato anche il luogo dove si svolgerà la cerimonia. Come sempre è il settimanale Chi a svelare tutto. Se non volete perdere i primi dettagli sul matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuate lettura.

Sarà il matrimonio dell’anno perché nonostante tutte le critiche Belen e Stefano sono tra i personaggi più seguiti del mondo dello spettacolo abbinato al gossip.

Parlavamo di data del matrimonio e il noto settimanale diretto da Alfonso Signorini regala a tutti l’anticipazione: 20 settembre 2013. Perché i futuri sposi avrebbero scelto il prossimo 20 settembre come giorno per coronare il loro sogno? Niente di più semplice, è il compleanno di Belen.

La splendida showgirl compirà 29 anni ed è evidente che non ha paura di mettere in risalto la differenza di età tra lei e il ballerino napoletano.

Passiamo alle altre anticipazioni del matrimonio. La chiesa scelta dovrebbe essere quella di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon, in provincia di Padova. Come mai sia stata scelta questa chiesa ancora non è noto ma le foto del sopralluogo che vedremo presto sembrano non lasciare dubbi.

Un passo indietro e ricordiamo che poche settimane fa Belen aveva commentato che sia lei che Stefano non avevano ricevuto tutti i sacramenti neccessari, quindi Comunione e Cresima. Tutto fatto in brevissimo tempo. Anche i documenti sono già stati firmati e sembra che le prime scelte per le decorazioni siano già definitive.

La Rodriguez avrà tutto il tempo per preparare le nozze con cura visto che ha annunciato una lunga pausa dalla sua pagina Facebook.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Belen Rodriguez e Stefano De Martino, scelta la data del matrimonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.