Coppie VIP

Belen Rodriguez desidera Stefano tutti i giorni

Belen Rodriguez senza filtri racconta particolari della sua vita privta con Stefano De Martino. Il suo momento è speciale e non esita a dichiararlo


Belen Rodriguez è di certo una delle donne più invidate del momento. La showgirl argentina non solo è la compagna dell’innamoratissimo Stefano De Martino, è anche una delle più belle del mondo dello spettacolo, mamma del tenero Santiago, richestissima sul lavoro e per concludere alla grande anche un’amante perfetta. Senza troppi peli sulla lingua Belen Rodriguez svela qualche punto piccante della sua vita privata. Voglia di mettersi in mostra o qualche sassolino da togliere dalla scarpa? Cosa dice Belen del suo privato con Stefano?

Veniamo subito al punto della questione e riportiamo ciò che Belen ha detto pubblicamente: “Lo facciamo tutti i giorni. Funziona: per la pelle, per il buonumore, per ignorare le critiche. Le stesse che mi arrivano da chi mi invidia proprio per questo”. Ma non bastano queste dichiarazioni scottanti perché Belen ha voluto andare oltre scendendo nei particolari.

C’è chi insinua che dopo la nascita di Santiago la passione tra lei e Stefano De Martino sia diminuita. Lei non ci sta e senza badare alle parole annuncia agli interessati: “Mi avevano parlato di una “quarantena”, di un periodo di astinenza dopo il parto. Ma io ci ho provato lo stesso: era troppo presto, però, e ho visto le stelle. Ho pensato che non ci sarei mai più riuscita”.

Certo dopo queste affermazioni dormiremo tutti più tranquilli, a Belen riesce tutto in modo perfetto e anche il periodo del post parto è terminato. Chissà cosa avrà da dirci dopo il matrimonio, quella dovrebbe essere la “tomba” degli amanti, ma scommettiamo che per lei sarà l’inizio di una sconosciuta passione.

Intanto, conviene accettare il consiglio, invece di spendere soldi inutili in creme o altro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Belen Rodriguez desidera Stefano tutti i giorni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.