Gossip e TV

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si sposano più

Il 20 settembre sembrava già la data più attesa dell'anno per il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, invece la showgirl esclude le nozze. La conferma arriva anche da Don Roberto


Tutti sembravano avere la certezza che la data del matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino fosse il 20 settembre 2013. In caso di conferma al settimanale Chi sarebbe andato il merito dell’anticipazione, invece va il no della showgirl che conferma solo che il matrimonio con Stefano non ci sarà. Non è solo Belen Rodriguez a smentire le nozze ma si affianca anche Don Roberto, il parroco della chiesa indicata come scelta dei due futuri sposi. Niente matrimonio di Belen e Stefano ma scopriamo il perché attraverso le dichiarazioni dei protagonisti.

Sembrava romantica l’idea che la data del matrimonio, 20 settembre, coincidesse con il ventinovesimo compleanno di Belen, ma tra le pagine di Vanity Fair lei lo esclude: “Un giorno mi sposerò, sarà un matrimonio hip-chis. Si dice così? Senza troppa gente, elegante ma allegro”. Poi prosegue: “Non ho mai confermato questa voce, né indicato una data, eppure c’è già chi mi chiede un’esclusiva del matrimonio o addirittura di piazzare le telecamere a casa nostra per un reality”.

Depistaggio o verità? Chi non crede alle parole di Belen dovrà arrendersi dinanzi a quelle del parroco di Carbonara di Rovolon. Don Roberto ha confermato che non sposerà Belen e Stefano: “Non è vero, è una balla. Belen non si sposa qui e non è venuta a firmare niente. Inoltre non potrei fare io l’incartamento essendo loro residenti a Milano”. Il parroco aggiunge di avere conosciuto la showgirl argentina un anno fa, a presentarla la moglie del calciatore Emiliano Bonazzoli. Da allora Belen ogni tanto passa di lì, poi aggiunge: “Le persone si sono convinte che lei sia qui per sposarsi. Ha iniziato il suo cammino di fede con me, questo è vero, ma che sia venuta qui a prendere la comunine o a cresimarsi o ad organizzare il suo matrimonio sono cavolate”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si sposano più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.