Coppie VIP

Belen in vacanza a Formentera: mamma attenta del piccolo Santiago (FOTO)

Belen Rodriguez è in vacanza con il suo piccolo Santiago e Stefano De Martino, ma non manca di postare le sue foto. Questa volta mostra che è una madre stupenda


Belen Rodriguez toglie sempre tutti i sassolini dalla sue scarpe e con le sue ultime foto in vacanza a Formentera risponde a chi l’ha accusata di non essere una brava madre. Nessuno parli del piccolo Santiago e di come Belen Rodriguez e Stefano De Martino ne hanno cura, così ecco che la showgirl posta su Facebook le nuove foto in versione mamma ma sempre senza dimenticare cosa vuol dire essere una compagna attenta e una splendida donna.

Così ecco Belen in costume, un bikini che se fosse necessario evidenzia il suo corpo perfetto nonostante la recente nascita di Santiago. E’ con Stefano De Martino e il suo piccolo nella piscina della villa a Formentera in cui si trova in questi giorni. Il sole è basso e il piccolo, protetto da un piccolo canottino, da un cappellino e dal papà, è tranquillo sotto l’occhio attento della mamma.

E a chi le rimprovera di vivere come in un reality risponde: “Il mio lavoro è mostrarmi. Dovrei chiudere Santiago in uno sgabuzzino? Sono una madre stupenda e cresco mio figlio come mi pare. Guardi, è a un metro da me e sta benissimo. Lo porto spesso con me. Se no non lo vedrei mai. Ma sa perché tutti mi criticano? Perché sono felice e ricevo un sacco di proposte di lavoro”.

Ovviamente Belen è anche attenta ad essere la compagna giusta per Stefano De Martino, ed ecco la foto che sempre lei posta su Facebook. Un abitino che scopre il giusto e che di certo sarà apprezzato dal giovane ballerino. Ma la Rodriguez confessa che anche questo è il suo segreto: “Per me essere bella è un lavoro. Ma me lo porto anche a casa. Mai ciabatte, mai maglioni, mai flanella: quelle robe sciatte che rovinano i matrimoni. Stare a casa in pigiama sarà comodo, ma poi ovvio che tuo marito si guarda in giro“.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Belen in vacanza a Formentera: mamma attenta del piccolo Santiago (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.