Coppie VIP

Belen Rodriguez lascia Stefano e Santiago e scappa a Roma (foto)

Roma non può aspettare, Belen Rodriguez non si ferma e lascia a Formentera Stefano De Martino e il piccolo Santiago, pronta a ritornare


Le mamme che lavorano fanno sempre una gran fatica ma per Belen Rodriguez la vita è più semplice. Tutti penserete che con i soldi che guadagna può permettersi di affidare il piccolo Santiago alla migliore tata, invece no lei conta su Stefano De Martino. Il giovane ballerino non si fa pregare e felice della sua nuova vita continua ad occuparsi del tenerissimo Santiago mentre Belen va avanti e indietro per lavoro. Ma la Rodriguez non aveva detto che era in arrivo una lunga pausa?

Non c’è dubbio che Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano la coppia più chiacchierata del lungo momento, ma è anche vero che entrambi fanno di tutto per lasciare parlare chiunque ne abbia voglia.

Facciamo un passo indietro, erano i primi mesi di gravidanza di Belen e lei dichiarò che si sarebbe goduta la nascita del piccolo restando lontana dagli schermi tv per un po’ di mesi. Già sono passati quei mesi e non ce ne siamo accorti? Andiamo sulla pagina di Facebook della showgirl e notiamo che pochi giorni fa aveva convinto tutti dicendo che sarebbero iniziate le sue lunghe vacanze. Formentera la località scelta.
Ma la Rodriguez non si ferma mai ed ecco che spuntano le sue nuove foto negli studi televisivi di Roma, pronta per registrare la prossima edizione di Italia’s got talent accanto a Simone Annichiarico, la nota giuria e i simpatici talenti. E Formentera?

Il mare e il sole l’attendono insieme a Stefano e Santiago che restano in quel paradiso ad attendere la mamma che torni a casa dal lavoro.

Ed ecco che arriva anche la foto di Belen di ritorno a Formentera, si rilasserà qualche giorno e poi di nuovo pronta a scappare a Roma. Dura la vita delle mamme che lavorano.

Belen e Stefano in Sardegna

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Belen Rodriguez lascia Stefano e Santiago e scappa a Roma (foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.