Gossip e TV

Clamoroso: Salvo Sottile si dimette, lascia Mediaset

Annuncio clamoroso: Salvo Sottile avrebbe deciso di lasciare Mediaset, l'annuncio questa mattina


Sembrerebbe una bufala ma secondo alcune delle principali testate italiane non lo è. A lanciare l’indiscrezione prima di tutti Dagospia ma pare che sia arrivata anche la conferma dell’Ansa. Salvo Sottile avrebbe rassegnato questa mattina le sue dimissioni a Mediaset. Sono davvero ancora pochissime le indiscrezioni in merito ma pare che la decisione sia arrivata dopo la presentazione dei palinsesti autunnali dei canali Mediaset.

Non ci sarebbe ancora nessuna conferma da parte della rete nè tantomeno da parte del diretto interessato che di solito informa i suoi fans tramite social network di quello che fa. Oggi nessun tweet da parte di Sottile. Si tratta quindi, almeno per ora, solo di una grossa indiscrezione. Per il conduttore di Quarto Grado che aveva dato l’arrivederci alla prossima stagione qualche settimana fa, sarebbe una decisione improvvisa; questo almeno per chi segue la trasmissione di Rete 4: non ci era infatti sembrato che per il conduttore ci fosse aria di cambiamento.

Non ci resta quindi che aspettare per eventuali conferme o smentite… ( Per dovere di cronaca sottolineiamo che è stato l’Huffington Post a citare l’Ansa come fonte ma noi non abbiamo trovato il lancio).

Alla fine come spesso accade in questi casi la conferma è arrivata proprio dal diretto interessato. Come immaginavamo Salvo Sottile ha salutato i suoi ammiratori, i fans e le persone che lo seguono con passione con un messaggio su Facebook e Twitter. Non ha dato molte spiegazioni, ha solo annunciato le sue dimissioni. Ecco il messaggio

tweet salvo

 

Arriva anche il nome del nuovo conduttore di Quarto Grado: clicca qui per leggere



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Clamoroso: Salvo Sottile si dimette, lascia Mediaset

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.