Gossip e TV

Il dopo Salvo Sottile: ecco il nuovo conduttore di Quarto Grado

Mediaset ha già rivelato il nome del nuovo conduttore di Quarto Grado: ecco chi prenderà il posto di Salvo Sottile


Allora forse le dimissioni di Salvo Sottile da Mediaset e l’abbandono di Quarto Grado non arrivano come un fulmine a ciel sereno visto che in casa Mediaset è già pronto il suo sostituto. Questo pomeriggio circolavano delle voci, poi smentite da Tgcom24 in merito al nuovo conduttore di Quarto Grado che come avrete intuito non sarà pià il giornalista sicialo che probabilmente vedremo invece su altre reti.

E’ il sito di Tgcom24 a svelare, puntuale come un orologio svizzero, il nome del nuovo conduttore e lo fa con queste parole: “Novità nel mondo dell’informazione Mediaset. Il giornalista e lo scrittore Gianluigi Nuzzi sarà il nuovo conduttore di “Quarto Grado” e ricoprirà il ruolo di vice direttore di Videonews. Dunque Nuzzi dal 6 settembre, affiancato da Sabrina Scampini, prenderà il timone della trasmissione di Retequattro, curata da Siria Magri, prendendo il posto di Salvo Sottile che aveva già annunciato le dimissioni.

Mediaset quindi ha scelto un altro grande professionista per la conduzione di Quarto Grado. Ricordiamo infatti che Gianluigi Nuzzi è scrittore e giornalista impegnato su diversi fronti. Autore di importanti format televisivi ha lavorato anche per altre reti con L’Infedele di Gad Lerner ad esempio.

Il pubblico di Rete 4 lo accoglierà a braccia aperte? A giudicare dai commenti postati sulla fan page di Salvo Sottile la delusione è tanta ma dovremo aspettare settembre per capire come gli spettatori da casa reagiranno.

Quello che però ci lascia delusi, permettetecelo, è il fatto che non ci sia stato spazio per un ringraziamento a Salvo Sottile. Neppure due righe per il lavoro svolto. Una cosa è certa: il successo del programma di Rete 4 si deve anche e soprattutto a lui, speriamo di capire nei prossimi giorni cosa è successo in casa Mediaset.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

6 responses to “Il dopo Salvo Sottile: ecco il nuovo conduttore di Quarto Grado

  1. mi dispiace tanttissimo , ke non ci sei più a questa trasmissione, molto seguita da tutti gli Italiani!!!!! ti faccio tanti Aguroni e sperò ke ci regalerai ancora delle belle serate con delle altre trasmisioni !!!!!!!!!!

    MARIA

  2. QG , senza Sottile alla conduzione, durerà una mezza stagione!!!Sentite condoglianze a Retequattro e Mediaset tutta…. Minkioni!!

  3. Sono molto dispiaciuta dalla notizia delle dimissioni di salvo sottile!!!!grande professionista!!! Quarto grado nn sara’ più la stessa cosa!!!! Forse Mediaset nn si rende conto cosa ha perso!!!!! Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.