Bellezze VIP

Sara Tommasi in ospedale, condizioni gravi per lei

Sara Tommasi ancora una volta ricoverata in ospedale le sue condizioni sarebbero gravi


I produttori del sul film che finiscono in carcere, la sua pagina Facebook oscurata e le condizioni di salute semrpe più gravi. Sara Tommasi è stata ricoverata in ospedale. Questa la notizia lanciata in serata ieri dal sito Dagospia e confermata oggi dalle persone vicine a Sara. Cos’è successo? La soubrette da diversi giorni aveva perso il controllo di se stessa e le persone che le vogliono bene hanno deciso di intervenire e fare qualcosa per lei.

Sembra che la ragazza da diversi giorni stessa ancora più male del solito. Sbalzi di umore, crisi, insomma era diventata incontrollabile tanto che anche gli amici che le stanno accanto hanno deciso che era arrivato il momento di mettere fine a questo strazio. Con una scusa l’avrebbero portata in ospedale a Roma dove i medici si starebbero prendendo cura di lei. Ci sarebbe voluto diverso tempo prima di iniziare il nuovo percorso di riabilitazione ma alla fine Sara avrebbe accettato di farsi curare.

Di questo srabbero felici in particolare i suoi genitori stanchi di vederla ridotta in condizioni pietose. Su Dagospia si parla poi anche della pagina Facebook chiusa da qualche giorni. Pare sia stata la stessa Sara a chiedere di oscurare momentaneamente il profilo stanca di essere lo zimbello. A proposito di questo però facciamo una riflessione. Zimbello si diventa perchè lo si vuole. Non sono stati di certo gli utenti di Facebook a chiedere alla Tommasi di mettere le sue foto in tutte le salse, i suoi baci con Nando, le sue trovate geniali. E’ vero nessuno dice di visitare la pagina se poi si vogliono solo lasciare commenti negativi ma il fenomeno da baraccone che è diventata è stato costruito con le sue mani da lei ma soprattutto dalle persone che le stavano accanto le stesse che erano con lei nelle foto e che non le impedivano di pubblicare scatti osè e simili su Facebook. Non ce la prendiamo sempre con gli italiani che commentano, cerchiamo di ragionare anche sul fatto che probabilmente a qualcuno ha fatto anche comodo questa situazione.

Noi più volte abbiamo evitato di parlare della Tommasi proprio per rispetto di una persona che ha bisogno di cure e ha perso il senso della realtà. Però a farle le foto o a riprenderla in determinate situazioni c’erano altre persone, le stesse che avrebbero potuto fare molto, fare magari anche quello che alla fine hanno fatto. Detto questo siamo vicini e rispettiamo le persone, i familiari e gli amici che hanno fatto il massimo per lei e hanno cercato di aiutarla in ogni modo.

Nessuno vuole giudicare nessuno ma la frase “era stanca di essere lo zimbello” ci lascia davvero senza parole.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Sara Tommasi in ospedale, condizioni gravi per lei

  1. e basta sta scema con tutti i soldi che si ritrova sa fare solo stronzate ma vatti a sparare merda sei non lo zimbello ma un cattivo esempio e non diamo la colpa agli amici o conoscenti nessuno le ha puntato una pistola per obbligarla a fare ste cose la fama le ha dato alla testa e appena passi in secondo piano non ci sta curati pure ma prima curati il cervello e facci pace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.