Gossip e TV

Gianluigi Paragone passa a La7

Altro colpaccio portato a termine da La7: dopo l'arrivo di Salvo Sottile ecco Gianluigi Paragone


Qualcuno aveva detto che in quel di La7 la prossima stagione ci sarebbe stata un’ecatombe. E bhè bisognerà ricredersi come del resto aveva anticipato anche Enrico Mentana. Doppio colpo di Cairo oggi che dopo l’acquisto come nel miglior calciomercato di Salvo Sottile ne mette a segno un altro. Gianluigi Paragone dà le sue dimissioni dalla Rai e passa a La7.

E pensare che nel caso di Paragone la rai aveva anche confermato la sua presenza nella prossima stagione con il ritorno de L ‘ultima parola in seconda serata su Rai 2. Non è bastato questo al più scatenato conduttore di Viale Mazzini che conferma il suo passaggio alla Rete di Cairo. Anche lui come Salvo Sottile si affida a un messaggio su social network.

Arrivano fresche le congratulazioni anche di Sottile che fa gli auguri al suo prossimo collega. Non dimentichiamo però che i due percorsi sono diversi. Per Sottile infatti l’addio arriva ancora prima della presentazione del palinsesti Mediaset mentre Paragone se ne va dopo. Non è bastata quindi la conferma  del suo programma o forse La7 ha una bella offerta da fare al conduttore. Un nuovo programma oppure la conduzione di In onda orfano di Luca Telese? Più volte durante la stagione televisiva che si è appena conclusa abbiamo sottolineato come L’ultima parola fosse sprecato nella seconda serata della Rai vista l’ottima qualità e di come fosse anche un peccato vederlo solo al venerdì sera. Già il venerdì sera è il giorno che accumana i due nuovi volti di La7. Inizia da oggi per loro un nuovo percorso e come nel caso di Sottile facciamo anche gli auguri a Paragone, a nostro giudizio, uno dei migliori conduttori degli ultimi tempi visti in Rai.

Ed ecco anche in questo caso i cinguettii

tweet paragone sottile

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.