Gossip e TV

Michelle Hunziker col pancione gioca in acqua con Tomaso Trussardi (FOTO)

Michelle Hunziker non è mai stata più bella, col pancione sempre più grande il mare aiuta le acrobazie con Tomaso Trussardi. le foto mostrano la passione dei due innamorati


Michelle Hunziker col pancione si diverte con il suo compagno Tomaso Trussardi, ridono con poco ovviamente avendo tanto per cui essere felici. Le nuove foto di Michelle e Tomaso parlano ancora d’amore e di una gravidanza che procede più serena che mai. Le vacanza dei due innamorati sono lunghe e la Hunziker non è mai stata più bella. Il pancione è sempre più grosso e il mare facilita le acrobazie.

Michelle Hunizker l’aveva anticipato che una gravidanza a così tanta distanza dalla prima sarebbe stata davvero diversa, vissuta in modo completamente diverso. Quando la splendida showgirl era in attesa di Aurora, figlia di Eros Ramazzotti, lei era giovanissima. Adesso è una donna realizzata, che ha attraversato critiche e momenti difficili fino a trovare l’uomo giusto. E’ Tomaso Trussardi il compagno ideale, protettivo, affettuso, innamorato pazzo di Michelle.

Negli utlimi mesi le loro foto insieme sono ovunque, i paparazzi non perdono un’occasione e loro sono sempre pronti a sorridere.

Amore e passione sono evidenti e non è difficile crederci, la Hunziker in dolce attesa è stupenda. Si lascia coccolare spostandosi da una vacanza all’altra. Dopo Forte dei Marmi eccoli ancora e sempre insieme in Liguria nella tanto amata Varigotti. Lei è in splendida forma, lui come spesso capita ai futuri papà ha messo su un po’ di pancetta. La conduttrice invece non rinuncia ad un po’ di sport e si concede un giro in canoa.

Ovviamente vi mostriamo le nuove foto di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, in attesa che arrivino le prossime, chissà da quale spiaggia.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.