Bellezze VIP

Emma Marrone al mare a Gallipoli ma sempre da sola (Foto)

Proseguono le vacanza al mare di Emma Marrone. Questa volta è al mare a Gallipoli con le amiche di sempre. ancora una volta senza Marco Bocci come mostrano le foto


Emma Marrone è in vacanza già da qualche settimana, in questi giorni è sempre al mare con le amiche. Il luogo di relax scelto è Gallipoli ma anche questa volta con lei non c’è Marco Bocci. Nonostante le smentite sui tradimenti e sulla storia già finita tra Emma e Marco, i pettegoli non perdono occasione per sottolineare l’assenza dell’affascinante attore. Le foto di Emma Marrone in costume a Gallipoli fanno il giro del web, sono lontani i tempi in cui la cantante leccese nascondeva le sue forme.

Emma Marrone è splendida in costume, forma perfetta, non da modella ma da ragazza che ama godersi la vita nel modo più semplice evitando stress ulteriori. Per lei non ci sono pose da gran diva né pancia super piatta. Capelli raccoli o bagnati, come capita a tutte al mare. Occhiali da sole per proteggersi, un bikini che mette in risalte le sue curve e tante chiacchiere in acqua con le amiche di sempre.

Emma non poteva non tornare nella sua adorata Puglia, il mare di Gallipoli è cristallino e stare con la sua famiglia e con chi la conosce da sempre le restituisce ogni volta una grande energia.

Ma Marco Bocci dov’è? Subito scatta il gossip e qualcuno già è pronto ad avvistarlo mentre bacia l’ennesima ragazza… La Marrone non si preoccupa, sono una bellissima coppia, liberi di vivere le rispettive vite evitando di stare sempre incollati l’uno all’altra. Di foto di Emma e Marco insieme ne abbiamo già viste tante e di certo ne vedremo ancora, intanto godiamoci la solarità dell’ex alunna di Amici, la spensieratezza e la beata semplicità che la rende così speciale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.