Gossip e TV

Benedetta Parodi a Real Time: ecco cosa farà

Benedetta Parodi passa a Real Time: in un'intervista al Corriere racconta perchè ha lasciato La7 e cosa farà sul nuovo canale


Benedetta Parodi ha lasciato La7 per iniziare una nuova avventura: la vedremo infatti nella prossima stagione televisiva su Real Time ( canale 31 del digitale terrestre). La conduttrice-giornalista, in scadenza di contratto su La7 ha così deciso di lasciare dopo due anni La7 per iniziare un percorso diverso, vista anche la natura completamente differente di Real Time. Cosa farà adesso in tv? Si occuperà ancora di cucina? In una intervista al Corriere della sera spiega il perchè di questa sua decisione e regala anche delle anticipazioni su quello che farà a partire da settembre.

Un nuovo canale un nuovo target e si spera che questa volta vada tutto per il meglio. I menù di Benedetta su La7 non ha mai sfondato in termini di ascolto non certo per colpa della conduttrice che è rimasta sempre la stessa.

Commenta così Benedetta il suo passaggio al canale di Discovery Channel:Real Time è il posto giusto per me e il mio target, per il mio tipo di programma. La7 invece mi calzava sempre meno, prima era un canale con una programmazione più femminile, con il tempo invece è diventata una rete sempre più al maschile, dedicata alla politica, non era più una realtà tanto comoda per me“.

Questione auditel a parte, sicuramente su Real Time non vengono chiesti i numeri fatti dalle altre reti, la Parodi si concentrerà su nuove sfide e nuovi modi di fare in cucina in tv. Ecco cosa potremo vedere: “Una gara, una cosa diversa da quelle che si sono viste finora. Poi più avanti condurrò una fascia quotidiana più nello stile I menù di Benedetta. Un nuovo progetto che mi fa impazzire. Su La7 il programma era diventato molto lungo, un’ora di trasmissione a quell’ora, con le corazzate Rai e Mediaset schierate con i quiz, difficile anche per gli ascolti”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.