Antonella Clerici e Eddy Martens pensano al matrimonio

Antonella Clerici e Eddy Martens non solo sono tornati insieme ma sembra che la coppia abituata ai tira e molla abbia finalmente deciso per il matrimonio. Freniamo l’entusiamo ed in realtà sembra che Eddy abbia chiesto alla simpaticissima conduttrice di sposarlo. Come siano arrivati a questo lietissimo passo e cosa ha risposto Antonella Clerici sono i soliti bene informati a spiegarlo. Il settimanale Vero lancia la notizia, per i dettaglio c’è tutto il seguito da leggere.

Antonella Clerici e Eddy Martens si sposano davvero? Se questo matrimonio avesse luogo di certo la più felice di tutti sarebbe la piccola Maelle. Sembra che proprio in occasione del suo compleanno mamma e papà si siano riavvicinati buttando alle spalle la crisi, i tradimenti e le incertezze. Il loro amore prosegue e di questo sembrano convinti tutti.

Sia la Clerici che Martens non hanno mai messo da parte i loro sentimenti, hanno sempre avuto rispetto per quel legame così forte ma anche così difficile da gestire. Durante la convivenza le incomprensioni non sono mancate, poi lui si è fatto beccare con un’altra fuori da una discoteca. Di seguito ad Antonellina sono stati attribuiti vari flirt, l’unico confermato quello con Lorenzo Crespi.

Adesso Eddy ha chiesto la sua mano e Antonella pare non avere ancora risposto. Così dicono gli amici che senza dubbio aggiungono di avere sempre pensato che prima o poi Eddy e Antonella si sarebbero sposati: “Sono sempre stati molto legati e non si sono mai curati delle malelingue”. Adesso che tra loro è tornato il sereno sono pronti a scommettere che sia il momento giusto per il matrimonio. Inoltre, la Clerici è in armonia perfetta anche con la famiglia di lui, con lei ci sono spesso i figli della sorella di Eddy.

Attendiamo l’annuncio ufficiale.

Intanto guardiamo delle belle foto

 

 

 

 

Seguici anche su Instagram

One response to “Antonella Clerici e Eddy Martens pensano al matrimonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.