Coppie VIP

Antonella Clerici e Eddy Martens è di nuovo amore

Antonella Clerici e Eddy Martens sono tornati insieme. Così sembra dalle nuove foto che mostrano abbracci, sorrisi e sguardi d'intesa


Antonella Clerici ha più volte confessato di non avere mai messo da parte del tutto Eddy Martens e non solo perché è il padre della sua piccola Maelle. La passione tra i due è stata forte in passato ma adesso sembra che Antonella Clerici e Eddy Martens siano davvero tornati di nuovo insieme. Come sempre la simpatica conduttrice non conferma cercando di tutelare per quanto possibile la sua vita privata ma le foto di Antonella e Eddy insieme parlano di una nuova vita piena d’amore.

Chi da anni segue Antonella Clerici, non solo attraverso le sue trasmissioni ma anche con i suoi flirt, sa bene quanto lei fosse legata a Eddy. Dopo il tradimento di lui stampato su tutti i giornali era inevitabile che la coppia non reggesse ma non solo per orgoglio ferito.

Come riferito da Antonella anche Martens in casa era assente con la testa, la separazione è stata non solo necessaria ma anche una giusta idea per poi ritrovarsi.

E adesso eccoli di nuovo insieme, ma non come li abbiamo visti in più occasioni per fare felice la loro bambina. Questa volta sono belli, solari, sereni e soprattutto si vede Antonella cercare le mani di Eddy, lo abbraccia, gli sorride.

Le foto dell’amore ritrovato le ha pubblicate Diva e Donna e mostrano i due forse non più ex mentre raggiungono la festa di compleanno di un’amichetta di Maelle. Il feeling c’è e si vede anche attraverso poche foto e speriamo sia davvero un nuovo inizio per l’allegra conduttrice de La prova del cuoco.

Nonostante Eddy viva in Belgio la sua presenza a Roma è continua, non ha mai smesso di ripetere che sono Maelle e Antonella le sue donne più importanti, lui non ha mai dichiarato che tra loro fosse tutto finito.

Sono di nuove rose?

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Antonella Clerici e Eddy Martens è di nuovo amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.