Gossip e TV

Antonella Clerici querelata si salva con due ospitate a La prova del cuoco

Dopo la querela di un ristorante siciliano Antonella Clerici ha evitato possibili guai giudiziari ospitando per due volte la parte lesa nella sua trasmissione La prova del cuoco


Antonella Clerici in diretta a La prova del cuoco a volte non riesce a trattenere le parole e non solo si guadagna un posto ne i nuovi mostri di Striscia la notizia ma le è capitato anche di essere querelata. Niente di strano visto che Antonella Clerici è da tantissimi anni in televisione e un errore può anche scappare, ma la storia che salta fuori solo adesso non farà piacere a tutti. Il pubblico esige sincerità ma Antonella Clerici proprio questa volta non poteva essere schietta. Ma cosa è successo ad Antonella Clerici a La prova del cuoco?

Chi segue da sempre la conduttrice de La prova del cuoco sa bene quanto lei adori mangiare e mangiare bene. Ed ecco che un po’ di tempo fa ha espresso un giudizio poco carino e negativo su un ristorante di Mondello. Antonella Clerici raccontò che anni prima aveva cenato al Charleston  nei pressi di Palermo e il cibo che aveva mangiato non era stato di suo gradimento, anzi disse: “Peccato, un posot così bello, si mangia da schifo”.

In seguito all’affermazione ripetuta per ben due volte scattò ovvia la querela da parte della titolare del ristorante, Maria Grazia Glorioso. La denuncia nei confronti della Clerici e della responsabile de La prova del cuoco, Maria Pia Ammirati. L’accusa era rivolta alla conduttrice per avere leso l’onore e la reputazione dei gestori del Charleston.

Con l’intervento dei legali Antonella Clerici ha evitato possibili guai giudiziari e la querela è stata ritirata, come? Con due ospitate a La prova del cuoco dello chef del locale diffamato, che intanto ha cambiato nome e sede.

I più attenti ricorderanno la più recente delle ospitate riparatrici con Claudio Lippi che elogiava di continuo l’esclusività del ristorante, i favolosi piatti a base di pesce e la ricetta che lo chef siciliano stava suggerendo al pubblico de La prova del cuoco.

Adesso lo sappiamo tutti.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.