Gossip e TV

Antonella Clerici e Eddy Martens pensano al matrimonio

Eddy Martens ha chiesto ad Antonella Clerici di sposarlo, cosa avrà risposto la simpatica conduttrice? Sarebbe il matrimonio più bello soprattutto per la piccola Maelle


Antonella Clerici e Eddy Martens non solo sono tornati insieme ma sembra che la coppia abituata ai tira e molla abbia finalmente deciso per il matrimonio. Freniamo l’entusiamo ed in realtà sembra che Eddy abbia chiesto alla simpaticissima conduttrice di sposarlo. Come siano arrivati a questo lietissimo passo e cosa ha risposto Antonella Clerici sono i soliti bene informati a spiegarlo. Il settimanale Vero lancia la notizia, per i dettaglio c’è tutto il seguito da leggere.

Antonella Clerici e Eddy Martens si sposano davvero? Se questo matrimonio avesse luogo di certo la più felice di tutti sarebbe la piccola Maelle. Sembra che proprio in occasione del suo compleanno mamma e papà si siano riavvicinati buttando alle spalle la crisi, i tradimenti e le incertezze. Il loro amore prosegue e di questo sembrano convinti tutti.

Sia la Clerici che Martens non hanno mai messo da parte i loro sentimenti, hanno sempre avuto rispetto per quel legame così forte ma anche così difficile da gestire. Durante la convivenza le incomprensioni non sono mancate, poi lui si è fatto beccare con un’altra fuori da una discoteca. Di seguito ad Antonellina sono stati attribuiti vari flirt, l’unico confermato quello con Lorenzo Crespi.

Adesso Eddy ha chiesto la sua mano e Antonella pare non avere ancora risposto. Così dicono gli amici che senza dubbio aggiungono di avere sempre pensato che prima o poi Eddy e Antonella si sarebbero sposati: “Sono sempre stati molto legati e non si sono mai curati delle malelingue”. Adesso che tra loro è tornato il sereno sono pronti a scommettere che sia il momento giusto per il matrimonio. Inoltre, la Clerici è in armonia perfetta anche con la famiglia di lui, con lei ci sono spesso i figli della sorella di Eddy.

Attendiamo l’annuncio ufficiale.

Intanto guardiamo delle belle foto

 

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Antonella Clerici e Eddy Martens pensano al matrimonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.