Coppie VIP

Mara Venier, arrivano le seconde nozze con Nicola Carraro (Foto)

Mara Venier si sposa per la seconda volta con Nicola Carraro, non è mai stata così felice ed entrambi sono sicuri che questo sia il vero amore


Nessun dubbio per Mara Venier e Nicola Carraro, il loro è vero amore, quello che dura tutta la vita. Dopo sei anni di fidanzamento e sette di matrimonio, Mara Venier sposa di nuovo il suo principe, anzi come lei annuncia non si tratterà di seconde nozze ma di riconvolare a giuste nozze. Alla faccia della crisi del settimo anno, per la bionda conduttrice che in autunno rivedremo a Domenica In, la crisi c’è già stata e anche superata, racconta tutto entusiasta del matrimonio, ovviamente non mancano le foto.

Mara Venier
e Nicola Carraro hanno appena festeggiato il settimo anniversario di matrimonio e per suggellare il loro amore hanno deciso che a Las Vegas si risposeranno. “Altro che crisi del settimo anno, io me lo risposo”commenta la Venier che aggiunge: “con il suo amore, pazienza e presenza, la vita mi sta restituendo la serenità che spesso negli anni mi è mancata. Nicola è tutto per me: l’uomo, l’amico, il confidente”. Lui è capace di calmarla, di renderla più riflessiva, di farla ragionare su ciò che la rende impulsiva e irrequieta.

Per Mara non sarebbe il primo matrimonio a Las Vegas perché ha già fatto questa esperienza con Jerry Calà anche se quelle nozze non furono mai riconfermate in Italia.

Nessun dubbio davvero ma la simapatica conduttrice racconta anche della crisi arrivata due anni fa quando di ritorno dalle vacanze decisero di allontanarsi, lei a Roma e lui a Milano. Poi un problema di salute di Carraro le ha fatto capire quanto fosse importante quel legame. Adesso confessa che spesso rilegge i suoi bigliettini d’amore e ancora si emoziona ogni volta che lui le manda 101 rose rosse enormi, con il gambo lunghissimo. Non sa mai dove sistemarle poi sorride pensando che questa volta non cambierà niente.

In attesa delle foto di Mara Venier e Nicola Carraro a Las Vegas guardiamo le foto del loro primo matrimonio.

Curiosi di vedere Mara Venier come è cambiata negli anni?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.